“Grazia non ce l’ha fatta”. Il dramma mentre va a fare la spesa e ora la notizia più triste

Una vicenda drammatica ha scosso una comunità intera. Grazia Carmela è morta in modo tragico mentre andava a fare la spesa. Infatti, è stata travolta nei pressi del supermercato Eurospin e per lei non c’è stato nulla da fare, nonostante non fosse deceduta sul colpo. Era stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma le ferite si sono rivelate troppo gravi e il suo cuore si è fermato per sempre.

La signora Grazia Carmela è morta dunque mentre a piedi andava a fare la spesa. Pare che fosse a 100 metri di distanza dalle strisce pedonali, quando un’automobile non è riuscita a frenare in tempo e l’ha investita. Il conducente si è fermato per prestarle i primi soccorsi, poi è arrivato il 118 che si è reso subito conto che la situazione fosse disperata.

Grazia Carmela morta mentre andava a fare la spesa: la tragedia in strada

La tragedia ha coinvolta l’anziana Grazia Carmela Soranna, che è morta a 82 anni mentre andava a fare la spesa a Gioia del Colle (Bari), in via Giovanni XXIII. L’investimento della donna è avvenuto nella mattinata del 13 settembre, mentre il suo decesso si è registrato in serata all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti. Lì era giunta in codice rosso ed era stata ricoverata in condizioni critiche.

Dopo ore di agonia nella struttura sanitaria l’82enne si è spenta. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Gioia del Colle per i rilievi. La procura dovrebbe aprire un’indagine per il reato di omicidio stradale. Non si sa ancora per quale ragione l’automobilista non sia riuscito ad evitare l’impatto. Si ipotizza che ci possa essere stata una distrazione alla guida o l’alta velocità alla base dell’investimento mortale.

L’anziana, che era vedova, lascia nel dolore più profondo i suoi figli Giuseppe, Gianni, Donato e Celeste. I funerali il 14 settembre nella chiesa dell’Immacolata di Lourdes.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *