“Ma che fa?”. Sonia Bruganelli, è già bufera per Ballando con le stelle: le immagini fanno discutere

Già tempo di bufera per o Sonia Bruganelli, che è una delle concorrenti di Ballando con le stelle. L’ultimo video postato in rete ha scatenato le polemiche del pubblico, infatti l’ex moglie di Paolo Bonolis è stata attaccata pesantemente in particolare per un suo gesto. In pochi minuti sono apparsi tanti commenti del popolo della rete, infuriato per il suo atteggiamento.

Proprio in previsione della trasmissione di Milly Carlucci, Sonia Bruganelli si sta preparando per farsi trovare pronta in pista. Ballando con le stelle è una bella vetrina anche per lei, ma ciò che è accaduto nelle scorse ore ha fatto innervosire non poco i telespettatori, che vorrebbero vedere ben altri comportamenti da parte dell’ex opinionista del GF.

Sonia Bruganelli, è già bufera prima di Ballando con le stelle

Come pubblicato anche sul suo profilo Instagram ufficiale, Sonia Bruganelli si sta allenando in vista di Ballando con le stelle. In un filmato ha fatto vedere le vesciche che si sono formate sui suoi piedi, a causa dello sforzo fisico. Ma in un altro video c’è lei che ha incontrato il suo insegnante di ballo. E un gesto verso quest’ultimo non è piaciuto a molti.

Al momento del primo incontro di persona tra Sonia e il maestro Carlo Aloia, lei è stata criticata perché quando lui l’ha salutata dandole la manonon si è alzata dalla sedia. Essendo restata seduta, per molti utenti si è trattato di un comportamento scortese. E infatti sul social network X sono stati scritti i maggiori attacchi contro la 50enne.

Uno dei commenti del web è stato subito ironico: “Ma la Bruganelli ha qualche problema fisico che le impedisce di alzarsi per salutare?”. Mentre altri sono stati più aggressivi: “Ma chi ca*** si crede di essere questa qui?”, “La Bruganelli l’unica che non si è alzata a salutare“, “Che maleducata“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *