“Ho cambiato”. Vanessa Incontrada torna in tv: stesso sorriso, look rivoluzionato

Vanessa Incontrada, tante belle cose in questi ultimi giorni e tutte condivise con i fan di Instagram. Intanto ha festeggiato il compleanno del suo compagno di vita. “Ti auguro tutto il meglio che la vita possa offrirti con tutto il nostro e il mio cuore”, è la dedica al compagno Rossano Laurini, con cui è legata dal 2007 e che le ha dato il figlio Isal.

Ad accompagnare il dolce messaggio, Vanessa Incontrada pubblica due foto che la ritraggono in un tenero momento con il festeggiato su una spiaggia. Lei appoggia il mento sulla spalla del compagno, che ha i capelli spettinati dal vento, guardandolo intensamente negli occhi. Boom di like e di auguri scontato per la conduttrice.

Vanessa Incontrada cambia look per il ritorno in tv

Ma quello che più i fan aspettano è di rivederla in tv. Succederà venerdì 13 settembre, in occasione dei TIM Music Awards 2024, i premi annuali che vengono assegnati agli artisti che sono riusciti a spopolare con i loro tormentoni durante l’estate. E ancora una volta sul palco dell’Arena di Verona ci saranno lei e Carlo Conti.

Naturalmente Vanessa Incontrada non ha dimenticato di ricordare l’appuntamento ai follower. E proprio in vista della serata, ha deciso di dare una svolta al suo look. Sul palco la vedremo diversa, dopo il drastico cambio dalla sua parrucchiera di fiducia.

vanessa-incontrada-nuovo-look-ritorno-in-tv
vanessa-incontrada-nuovo-look-ritorno-in-tv

Come documentato sui social, Vanessa Incontrada ha preso appuntamento con Irene Greco che, grazie alle extension, ha trasformato il suo caschetto alle spalle con una chioma lunga con onde definite. Lunghezze extra per la conduttrice e attrice ma anche nuovo colore. Per dare il via all’autunno ha puntato su un biondo molto chiaro, aggiungendo dei colpi di luce molto evidenti che partono fin dalle radici. Sta benissimo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *