“Mamma è sparita”. Alba esce da casa e non fa più rientro, dopo giorni la scoperta horror

La famiglia di una donna trovata morta in mezzo ai boschi nella Carolina del Nord è alla disperata ricerca di risposte sulla sua misteriosa morte, poiché ritiene che ci sia stato un atto criminale e afferma, in una dura dichiarazione alla polizia, che “quello che è successo è una zona grigia”. Il 16 luglio l’ ufficio dello sceriffo della contea di Brunswick ha scoperto il corpo scomparso della trentaduenne Alba Jo Doreen Wade in una zona boscosa al largo di Colonial Landing in Bolivia dopo che ne era stata denunciata la scomparsa .

Gli investigatori non hanno chiarito se Wade fosse stata uccisa , affermando semplicemente che era “deceduta” e che l’indagine “rimane aperta e in corso”, aggiungendo che “non c’è pericolo per il pubblico”. La polizia non ha ancora stabilito la causa della sua morte, ma i cari di Wade affermano di credere che ci sia stato un gioco scorretto. Una delle migliori amiche di Wade, Anastacia, afferma di credere che qualcuno abbia fatto qualcosa a Wade e chiede a chiunque sappia qualcosa di parlare per la madre di quattro figli deceduta che lei chiamava la sua “sorella dell’anima”.

Alba Jo Doreen Wade, 32 anni, trovata morta in un campo

“Era semplicemente radiosa, la sua energia era radiosa ed era contagiosa”, ha detto a WECT . Gli amici, che hanno incontrato Wade quando aveva bisogno di un parrucchiere, hanno detto che in realtà avrebbero dovuto incontrarsi il giorno prima che lei venisse trovata nel bosco, ma Wade non si è mai fatto vedere, cosa che la tormenta ancora.

“Non sono arrivata in tempo”, ha detto Anastacia. “Prima che arrivassi, lei era sparita. Quando sono arrivata, lei era sparita. Quindi sono rimasta con questo. È come uno spazio vuoto. È una zona grigia di ciò che è successo”.

La famiglia di Wade ha detto che si aspetta che l’autopsia si concluda a ottobre, il che lascia ancora delle domande senza risposta sulla sua scomparsa e morte. Un necrologio di Wade ha parlato dell’amore della nativa dell’Oklahoma per i suoi quattro figli e del suo successo come allevatrice di bulldog francesi esotici.

“Ha creato il suo logo, la sua razza/linea di sangue e ha partecipato a molte esposizioni canine in tutti gli Stati Uniti, portando a casa molti trofei al primo posto”, si legge nel necrologio. “Alba era una madre amorevole di quattro figli, una figlia premurosa e un’estranea per nessuno. Era molto ambiziosa e aveva una passione per le scarpe, i cani, i tatuaggi e tutto ciò che riguarda la moda”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *