“Vi dico di Stefano De Martino”. Dopo il boom di Affari tuoi ecco le parole di Kledi Kadiu

Anche nella giornata di ieri Stefano De Martino ha raccolto ottimo risultati con Affari Tuoi. Il conduttore ha perso ascoltatori rispetto alla prima puntata ma è rimasto stabilmente sopra i 4 milioni. Per capire come andrà la stagione occorre tempo. Intanto arriva il commento di uno che Stefano De Martino lo conosce bene, il ballerino Kledi Kadiu. Kledi che continua ad essere molto attivo nel mondo dello spettacolo e che sente regolarmente Maria De Filippi.

Tra loro, infatti, c’è un filo rosso che non si spezza: “Le chiedo consigli, per esempio quando ho presentato il Festival della canzone in Albania. Le sarò sempre grato soprattutto di aver valorizzato il mio talento. Niente mi è stato regalato”, ha raccontato nel corso di un’intervista.

Kledi Kadiu: “Felice per il successo di Stefano De Martino”

Che poi prosegue sui sogni nel cassetto, svelando come: “Il mio sogno sarebbe condurre So you think you can dance: è diverso sia da Amici che da Ballando con le Stelle, che pure ho condotto in Albania alla prima edizione. Qui ci sono solo esibizioni. Mi piacerebbe molto farlo”. Poi ha parlato di Stefano De Martino, sua vecchia conoscenza ai tempi di Amici.

“Stefano De Martino l’ho conosciuto nel 2009 ad Amici. Lo ricordo come un comico nato, non si fermava mai. Sono molto felice per il suo successo e per la prova che lo aspetta ad Affari tuoi. Comunque neanche ora c’è verso di farmi chiamare per nome. E sì che l’ho pure portato a fare Flyboard a Napoli, una mia passione”. Ad Affari Tuoi, Stefano è arrivato grazie al suo indiscusso talento.

E per Stefano le soddisfazioni non si fermano. Sarà tra i giudici a rotazione di Tale e Quale Show. La notizia è stata ripresa anche da Biccy, che scrive: “Ormai è chiaro che la Rai stia puntando moltissimo su Stefano De Martino, che presto diventerà un volto di punta della TV pubblica”. Il sito di gossip, a corredo dell’articolo, pubblica poi una gif ironica, chiamando in causa Belen.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *