“Sono ridicoli lì”. Polemiche su Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza dopo l’ultima apparizione

Una vera e propria bufera si è abbattuta su Roberta Di PaduaAlessandro Vicinanza. I due, che si sono conosciuti grazie Uomini e Donne, stanno insieme da diverso tempo ma ora sono finiti nel mirino perché li hanno visti in un luogo molto particolare. Loro sono apparsi ovviamente entusiasti, mentre gli utenti sui social sono stati molto duri nei loro confronti.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sono anche goduti una meravigliosa estate in coppia, ma ora devono fare i conti con questa aggressione social. Sono stati criticati in maniera molto forte a causa dell’ultima apparizione degli ex protagonisti di UeD. Anche se c’è una spiegazione dietro la loro partecipazione ad una manifestazione molto ambita.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, bufera per la loro partecipazione a Venezia

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno preso parte al Festival del Cinema di Venezia, dove erano presenti anche tantissimi big. Ed è stato spiegato anche il motivo che li ha spinti a sfilare sul tappeto rosso e ad essere fotografati. Infatti, sono stati invitati da un brand di abiti da sposi, infatti ormai partecipano alla kermesse anche influencer, tiktoker e persone note nel mondo della tv.

E il popolo del web si è scagliato contro gli ex UeD perché non meriterebbero di essere a Venezia. Questi i principali commenti riportati da Fanpage: “Ma io me la prendo con chi li invita pure”, “Il problema vero è che loro ci credono. Non si pongono il problema che il loro ruolo in quel contesto non ha ragione di esistere”, “Fossi in Brad Pitt e George Clooney mi farei un paio di domande su cosa sta diventando il Festival del Cinema di Venezia”.

Altri ancora hanno scritto: “Sono ridicoli“, “Ormai ci vanno cani e porci”, “Indulto ai veri artisti”, “Ma non provano neanche un po’ di imbarazzo?”. Vedremo se Di Padua e Vicinanza risponderanno a questi attacchi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *