“A Selvaggia Lucarelli l’ho già detto”. Giuria Ballando con le stelle 2024, la decisione di Milly

Manca sempre meno alla partenza di Ballando con le stelle, il via della nuova edizione è previsto per fine settembre. Nelle ore scorse è arrivata un’importante comunicazione su Selvaggia Lucarelli,  le parole non hanno margine di errore: arrivano da Milly Carlucci. Intanto l’attesa sale. Per il momento, faranno parte del cast di Ballando con le stelle: Massimiliano Ossini, Sonia Bruganelli, Federica Nargi, Tommaso Marini.

Federica Pellegrini, i Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Furkan Papali, Nina Zilli, Friedman Alan. Ci sarà anche un’altra concorrente, una donna, ma non è ancora stato svelato il nome. Intanto stando a quanto riporta Dagospia, tra i vip ci sarebbe un concorrente di Ballando con le stelle, che nel backstage avrebbe atteggiamenti un po’ capricciosi.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli confermata in giuria

“Attenzione al generale Carlucci! A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. Di chi si tratta?”, si legge sul sito. Di sicuro a ridimensionare la vip capricciosa ci penseranno i maestri e, ancora di più, la giuria dove ci sarà per il nono anno di fila Selvaggia Lucarelli.

Milly Carlucci ha confermato Selvaggia Lucarelli come giurata di Ballando con le stelle. “Selvaggia Lucarelli sicuramente sarà in giuria. Questa è la domanda che mi fanno tutti. Per lei è la sua nona volta come giurata. Ma perché avere paura di Selvaggia? Lei è simpatica, intelligente, piena di umorismo. E poi, che sarà mai un ruggito di Selvaggia? Lei è del leone”.

I commenti si spaccano: “Senza Selvaggia non è Ballando”. E ancora: “Selvaggia numero 1: è lei la vera star”. “Il programma mi piace tantissimo lo seguo dalla prima edizione ma con la Lucarelli mi è passata la voglia di vederlo capisco che deve fare spettacolo ma il suo è di cattivo gusto mi dispiace perché era una programma di qualità firmato Milly Carlucci”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *