“Presto genitori”. Roberta Di Padua e Vicinanza, l’annuncio a Uomini e Donne. Ma la bella novità si è già saputa

Roberta Di PaduaAlessandro Vicinanza, estate d’amore. Contro le previsioni di molti, sta procedendo a gonfie vele la storia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Eppure inizialmente il cavaliere si era proiettato su Ida Platano, con cui era anche uscito dalla trasmissione salvo poi tornare in studio con lei ma da single.

Alla fine Ida è salita sul trono, Alessandro ha deciso dopo qualche tira e molla di dare una chance a Roberta, con cui c’è sempre stata una grande intesa. Ebbene, tra i due è scoccata di nuovo la scintilla. Questa volta, a giudicare dagli ultimi sviluppi, definitiva. Dopo le Storie da innamorati, sono tornati a Uomini e Donne con annunci importanti.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza “presto genitori”

La coppia è stata ospite di Maria De Filippi durante la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne che si è tenuta qualche giorno fa. Com’è noto il programma è registrato e non è ancora andata in onda in tv la puntata numero uno ma le anticipazioni sono già usciti.

Proprio in queste ore sono emerse alcune indiscrezioni in merito a quello che i due avrebbero rivelato in studio. Durante la loro ospitata a Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno raccontato di essere molto felici e in sintonia. Il loro è un rapporto maturo e consolidato tanto che lei ha deciso di procedere con le presentazioni ufficiali tra il compagno e il figlio.

La ex dama è sempre stata restia a far conoscere a suo figlio agli uomini che ha frequentato nella vita. Stavolta, però, si è sentita di compiere questo passo poiché crede che con Alessandro sia una storia più che seria, ma non è tutto. Stando a quanto rivelato da alcune talpe che hanno poi riportato il tutto a Lorenzo Pugnaloni, pare proprio che abbia fatto anche un altro annuncio importante: sarebbero pronti a mettere su famiglia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *