“Vergogna”. Choc su Cristian Totti, il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi: cosa gli hanno fatto

Bruttissimo episodio ai danni di Cristian Totti. Il figlio dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e della conduttrice tv Ilary Blasi è stato costretto a subire degli insulti pesantissimi e inaccettabili. Doveva essere un momento di gioia per il ragazzo, che aveva iniziato una nuova entusiasmante avventura, invece gli hater lo hanno letteralmente distrutto.

Cristian Totti per ora non ha commentato, ma certamente il 18enne non sarà rimasto felice di leggere quegli insulti così brutti e offensivi. Una situazione davvero assurda, che avrà fatto dispiacere non poco il papà e la madre. Andiamo a vedere insieme cosa gli hanno scritto e perché è stato così tanto duramente insultato.

Cristian Totti oggetto di pesanti insulti: il motivo

Come il suo papà, anche Cristian Totti ha deciso di diventare un calciatore. E gli insulti li ha ricevuti dopo la gara giocata con la sua nuova squadra, l’Olbia. Lui ha fatto il suo esordio nella Coppa Italia di Serie D con l’Ilvamaddalena e Sportitalia lo ha omaggiato con un video e questo post: “L’esordio di Cristian Totti in serie D con l’Olbia. Dopo il percorso alle giovanili della Roma, il figlio di Francesco Totti ha esordito in Serie D con l’Olbia in occasione del match di Coppa Italia contro l’Ilvamaddalena”.

Proprio il filmato di Sportitalia è stato impregnato di attacchi contro il fisico di Cristian Totti, ritenuto inadeguato per il calcio. Queste le principali offese, con tanto di body shaming: “Raccomandato, con quel fisico neanche in terza categoria potrebbe giocare“, “Un polpettone“, “Il padre fenomeno con il cucchiaio, lui pure”, “Se non faceva Totti di cognome giocava contro di me in seconda categoria”.

Non sappiamo se Cristian Totti vorrà replicare a queste offese gratuite o invece preferirà non dare spazio a questi odiatori della rete, che hanno tentato di rovinargli il suo debutto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *