Terribile incendio nell’hotel: fiamme avvolgono tutto, tanti morti e feriti. Clienti si lanciano dalle finestre

Terribile tragedia in un hotel. Un incendio è scoppiato da un momento all’altro, mietendo vittime e lasciando tante persone ferite. Le immagini circolate sui social network sono tremende e hanno colpito psicologicamente migliaia e migliaia di utenti. Nonostante l’allarme lanciato a causa delle fiamme e l’intervento dei vigili del fuoco, non tutti sono riusciti a scampare al rogo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, all’ottavo piano dell’hotel avrebbe avuto origine questo incendio, che si è ingigantito in poco tempo raggiungendo purtroppo anche il piano superiore. I video delle fiamme e del fumo hanno fatto il giro della rete e alla fine il bilancio aggiornato è stato veramente grave, dato che si contano ben sette morti.

In un hotel scoppia devastante incendio: ci sono morti e feriti

Secondo quanto aggiunto, l’hotel è stato interessato dall’incendio distruttivo verso le ore 20 locali. La tragedia ha riguardato infatti la città di Bucheon, in Corea del Sud. Come detto poco fa, sette sono stati i corpi ritrovati mentre i feriti sarebbero dodici. A lavorare duramente nella struttura ricettiva sono stati 160 pompieri, che hanno dovuto fronteggiare un fumo nero inquietante oltre che le fiamme alte.

I vigili del fuoco hanno usato anche un materasso per permettere la caduta delle persone. Infatti, un uomo e una donna si sono lanciati dalla finestra ma l’oggetto si è ribaltato e per loro non c’è stato niente da fare. Gli altri cinque cadaveri sono invece stati individuati e recuperati in alcune camere o nei pressi delle scale dell’hotel. Fatale per loro la respirazione prolungata del fumo.

Complessivamente all’interno dell’hotel c’erano 27 persone al momento del rogo. Aperta un’indagine per stabilire la causa dell’incendio, che per ora resta ignota. Anche se una cliente dell’ottavo piano aveva riferito ai dipendenti della struttura ricettiva di avvertire odore di fumo. Poi il dramma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *