“Benvenuto mio piccolo Gabriel”. Primo figlio per il volto di Canale 5 un mese dopo le nozze

Bellissima notizia per il volto di Canale 5, che finalmente ha partorito ed è diventata mamma per la prima volta. Dato alla luce il figlio Gabriel, che ha reso la sua vita ancora più bella. La sua enorme emozione la si può comprendere leggendo la didascalia che ha accompagnato la prima immagine del bebè e anche un video, inerente proprio il piccolino.

Questo volto di Canale 5, ora mamma per la prima volta, ha vissuto un’estate 2024 indimenticabile. Infatti, lo scorso mese di luglio si è sposata: “4 luglio 2024 è per sempre. Ti ho amato ieri, ti amo oggi, e con la stessa sicurezza posso affermare che ti amerò domani ed il resto della mia vita“. Una dedica veramente bellissima fatta al marito, con il quale sta insieme dal 2022.

Volto di Canale 5 mamma per la prima volta: è nato Gabriel

Questo l’annuncio su Instagram del volto di Canale 5, a tre giorni di distanza dal parto e dall’essere diventata mamma per la prima volta: “Non trovo parole. Sono 3 giorni che sono totalmente assorta. Mercoledì 21 (agosto n.d.r.) ore 15.32 è nato il nostro Gabriel. Non pensavo di sentirmi così tanto impreparata a tutto questo… Spero di essere all’altezza di essere la tua mamma piccolo mio”.

Ad essere mamma è Jessica Battistello, ex protagonista di Temptation Island, che ha condiviso la gioia più grande con suo marito Stefano Francesconi che è un imprenditore. Jessica a Temptation partecipò con l’allora fidanzato Andrea, ma si avvicinò al tentatore Alessandro Zarino. Poi dopo essere usciti separati dal reality, si misero di nuovo insieme prima di separarsi definitivamente.

Tantissimi gli auguri ricevuti da Jessica sui social e ve ne riportiamo alcuni: “Stupendo, avevi ragione che fosse maschietto”, “Tesoro, auguri e un abbraccio”, “Benvenuto al mondo piccolino”, “Ora inizio il vostro splendido viaggio in tre”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *