Clamoroso colpo di Mediaset, strappa alla Rai la conduttrice: il gossip

Pier Silvio Berlusconi potrebbe calare l’asso, pare che una conduttrice attualmente in Rai sia prossima ad un ritorno a Mediaset. Una rete, Mediaset, in forte crescita: “Con il 40,8 per cento di share Mediaset è il primo broadcaster in Italia sul target commerciale e con il 37, 7 in Italia Mediaset è il primo broadcaster europeo”, annunciava Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei Palinsesti della nuova stagione.

Non solo. Nei video visti on line su tutti i device con 9,5 miliardi di visualizzazioni Mediaset doppia il secondo in classifica. “E’ un palinsesto ricchissimo – ha rimarcato Pier Silvio Berlusconi – siamo arrivati a 20,9 mila ore di prodotti tra settembre e maggio: non c’è nessun altro paragone con un broadcaster in Europa. Noi, Rai e altri editori facciamo veramente una produzione ricca. Quello che in Italia va in onda una settimana in Germania va in onda in un mese”.

Simona Ventura verso un programma Mediaset? Il gossip

Nella prossima stagione ci saranno tanti ritorni. Come già anticipato, da The Ultimate Entertainer al ritorno atteso e annunciato (più volte) de La Talpa. Non sarà in diretta, vedrà un cast composto esclusivamente da personaggi famosi e alla conduzione ci sarà Diletta Leotta, “il volto giusto per questo programma”. E poi potrebbe tornare Simona Ventura.

Alberto Dandolo spiega: “Simona Ventura scalda i motori per l’autunno tv. La domenica tornerà al timone di Citofonare Rai 2 con Paola Perego e siederà al Tavolo di Che tempo che fa (Nove). Nel 2025 condurrà un adventure game su Rai 2. Ma prima di tutto, a settembre, andrà a Verissimo con il marito Giovanni Terzi per mostrare le immagini delle nozze”.

E ancora: “Mediaset potrebbe anche affidarle una sfida ambiziosa su Canale 5”. Quel che è certo, però è che vedremo certamente Simona Ventura accanto alla collega Paola Perego al timone di Citofonare Rai 2, poi ancora su Nove ospite fissa di Che Tempo Che Fa e alla conduzione di un adventure game sempre su Rai 2.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *