“Sì sono lasciati”. Amici, gossip nero tra Petit e Marisol: lei rompe il silenzio. “Vi dico tutto”

La nuova edizione di Amici sta per partire ed arriva un gossip su una delle coppie nate all’interno del programma: quella formata da Petit e Marisol. A rompere il silenzio è stata proprio lei. Di Petit si è a lungo parlato. Il cantante, il cui vero nome è Salvatore Moccia, ha in famiglia una “zia” molto speciale parecchio conosciuta dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Nadia Rinaldi, attrice italiana protagonista di moltissime pellicole soprattutto negli anni 90.

In occasione del compleanno di Petit gli ha fatto gli auguri sui social: “Amore di zia, tantissimi auguri di buon compleanno, ti auguro tutto ciò che desideri, sei un ragazzo speciale, di una dolcezza unica, e spero che tutti i tuoi sogni e progetti prendano forma il più presto possibile”.

Amici, Marisol e Petit si sono lasciati? Risponde lei

In realtà tra Petit e Nadia non c’è un legame di parentela. L’attrice è la migliore amica di Veronique, mamma del cantante di Amici: “Con Veronique ci conosciamo da sempre, viviamo entrambe all’Eur a Roma. Quando è nato Petit sono corsa in ospedale e le ho dato i primi consigli. Lui è il mio bambolotto. Ogni volta che lo vedo in TV mi sciolgo, mi commuovo” ha spiegato Nadia Rinaldi.

Ma tanto era bastato per accendere i riflettori sul cantante che, secondo molti, aveva visto naufragare la storia con Marisol che ha deciso di replicare. “Si dice che tu ti sei lasciata”, ha domandato l’utente che forse ha creduto subito alle dicerie o semplicemente voleva che la ballerina facesse chiarezza una volta per tutte.

Marisol ha risposto su Instagram: “Ho visto su Twitter un po’ di notizie del genere, ma ahimè ci sopportiamo ancora”, ha concluso scherzosa. A fare da sfondo una simpatica foto in cui fa una smorfia dritta verso l’obiettivo, mentre Petit guarda fuori dal finestrino dell’auto. Capitolo chiuso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *