Cade giù dal balcone, muore bimba di 4 anni. In casa la madre e la sorellina di pochi mesi

Il peggiore degli incubi ha vissuto una mamma nella giornata del 19 agosto. Una bambina, ovvero sua figlia, è morta ad appena 4 anni dopo essere caduta dal balcone. La piccola è precipitata dal terzo piano di un’abitazione e la prima a lanciare l’allarme è stata la donna, che si trovava in casa quando è avvenuta la tragedia, che lei purtroppo non è riuscita a sventare.

La bambina è morta dunque a soli 4 anni per questa terribile caduta dal balcone. Sul posto si sono fiondati i sanitari del 118, allertati anche dai vicini di casa, che hanno visto il corpo della bimba sull’asfalto. Nonostante le manovre di rianimazione dei soccorritori e il trasferimento d’urgenza in ospedale, non si è potuto fare altro per strapparla alla morte.

Bambina di 4 anni morta dopo essere caduta dal balcone

I fatti si sono verificati a Bologna, nella zona di San Donato in via della Campagna. La bambina morta a 4 anni era in casa con la madre e la sorellina di pochi mesi quando è caduta dal balcone, situato al terzo piano dello stabile, per cause in corso di accertamento. Sembra che il genitore stesse con la figlia più piccola e non si sarebbe accorta di nulla fino a quando la bimba è precipitata giù.

La piccola è deceduta poco dopo il trasporto in ospedale. Sul luogo del dramma anche la polizia di Stato per avviare le indagini, ma stando a quanto accertato si sarebbe trattato di un incidente. Il palazzo è localizzato in un quartiere popolare di Bologna e precisamente nella periferia est. I poliziotti, dopo aver sentito dei testimoni, hanno stabilito che non ci fossero ombre su questa fatalità. Anche se resta il dubbio su come abbia fatto a scavalcare il parapetto prima di cadere.

La famiglia è originaria del Pakistan. Ovviamente sotto choc e addolorata la madre della bambina, che mai si sarebbe aspettata di dover far fronte ad una perdita così devastante.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *