17enne si schianta contro il palo della luce: aveva perso il controllo del motorino

Una tragica fatalità ha scosso la comunità di Meda, in provincia di Monza e della Brianza, nella serata di lunedì 19 agosto. Una ragazza di 17 anni ha improvvisamente perso il controllo del motorino che stava guidando, schiantandosi contro un palo della luce. Nonostante i soccorsi tempestivi, la giovane è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale.

L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte in via Cave. La ragazza stava probabilmente rientrando a casa quando, per ragioni ancora da chiarire, ha perso l’equilibrio e si è scontrata violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica. Alcuni automobilisti di passaggio hanno immediatamente allertato l’agenzia regionale di emergenza e urgenza, che ha inviato sul posto un’ambulanza e un’unità di soccorso avanzato.

soccorritori del 118 sono intervenuti rapidamente, trasferendo la ragazza in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Nonostante gli sforzi del personale medico, la giovane è purtroppo deceduta poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso.

I carabinieri sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, non è ancora chiaro cosa abbia causato la perdita di controllo del motorino. Le indagini mirano a determinare se ci siano state eventuali distrazioni, guasti meccanici o altre circostanze che possano aver contribuito alla tragedia.

La notizia della morte della giovane ha lasciato la comunità di Meda sotto shock, con molti che si stringono attorno alla famiglia colpita da questo immenso dolore. La strada su cui è avvenuto l’incidente è stata teatro di numerosi messaggi di cordoglio e fiori lasciati dai cittadini in memoria della vittima.

In attesa di ulteriori sviluppi dalle indagini, il pensiero va alla famiglia della ragazza, che ora affronta una perdita incolmabile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *