Gerardina Trovato, choc dopo il ritorno sul palco l’appello della cantante

Gerardina Trovato è tornata sotto i riflettori dopo un lungo silenzio, grazie alla viralità di alcuni video su TikTok. La cantante ha recentemente partecipato al festival di Marianopoli, in provincia di Caltanissetta, suscitando grande emozione tra i suoi fan, che da tempo non la vedevano più esibirsi.

Ieri Gerardina ha condiviso un messaggio toccante con i suoi sostenitori tramite un video su TikTok. Con parole cariche di emozione, ha esortato i suoi fan a non abbandonarla, sottolineando quanto siano importanti per lei: “Ho sempre pensato che quello che conta è la gente e noi non saremmo niente se non ci foste voi. Non mi abbandonate, diventate sempre di più perché siete la mia forza”.

Gerardina Trovato, profili fake chiedono soldi

Nata nel 1967 a Catania, Gerardina Trovato partecipò al festival di Sanremo nel 1993, 1994 e 2000, poi si allontanò dalle scene per motivi di salute. Nei giorni scorsi un toccante messaggio sui social: “Ho sempre pensato che quello che conta è la gente e noi non saremmo niente se non ci foste voi. Non mi abbandonate, diventate sempre di più perché siete la mia forza”. Intervistata dalla TgR esprime la volontà “tornare sui palchi che contano, riprendere da dove ho lasciato”.

Ora sui social spuntano alcuni profili fake, che chiedono dei soldi. Per tale ragione la cantante ha deciso di intervenire: “Fanno queste cose a mio nome, che tristezza!”. “Purtroppo stanno apparendo in rete molti profili falsi. Che tristezza! Dicono un sacco di schifezze. Io i miei diritti d’autore li ho eccome. Non fatevi ingannare da nessuno con baggianate. io non chiedo soldi a nessuno“, ha detto la cantante in un video.

Gerardina Trovato ha ricevuto recentemente un’ondata di affetto sui social. I suoi brani stanno scalando le classifiche di iTunes, con cinque dei suoi successi attualmente nella top 50: “Sognare, sognare” al 4° posto, “Gechi e vampiri” al 9°, “Piccoli già grandi Remix” al 15°, e “Ma non ho più la mia città” al 17°.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *