“L’auto si è disintegrata”. L’incidente non ha lasciato scampo a Armando: morto sul colpo

Drammatico incidente nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 agosto. Un uomo di 38 anni, Armando Mango, ha perso la vita. Lo schianto intorno alle 3.15 presso la rotatoria di Via del Lido, oggi Viale Antonio Pennacchi, all’altezza di Via Nascosa. Devastante l’impatto per l’uomo, originario di Sermoneta. Dopo aver perso il controllo della sua Lancia Ypsilon e aver urtato lo spartitraffico si è schiantato violentemente contro la parete di travertino che circonda la rotonda.

È morto sul colpo. Scrive Latina oggi come: “Sulla dinamica del drammatico sinistro stradale non sembra esserci alcun dubbio, perché l’auto della vittima era seguita da una vettura con tre persone a bordo che hanno assistito alla scena e hanno potuto fornire una testimonianza utile alla ricostruzione”.

Latina, grave incidente stradale: morto 38 enne

“Tant’è vero che il sostituto procuratore di turno, informato dei fatti, non ha ravvisato la necessità di compiere gli esami medico legali, affidando la salma ai familiari per le esequie. Degli accertamenti sulla dinamica si è occupata la Polizia Stradale del distaccamento di Aprilia, intervenuta con l’ausilio delle pattuglie della Squadra Volante della Questura che hanno gestito la viabilità, interrotta in un senso di marcia durante i rilievi”.

“L’auto guidata dalla vittima, una Lancia Ypsilon, proveniva dal litorale e percorreva viale Pennacchi in direzione del centro”. Si tratta dell’ultimo incidente in ordine di tempo. Poche ore prima un sinistro si era verificato nella galleria sud di Siniscola, in provincia di Nuoro, all’altezza del chilometro 96.400 sulla statale 131 Dcn, superstrada che collega il capoluogo sardo a Olbia.

A causa di interventi sulla rete stradale, da diversi mesi nella galleria si si viaggia in entrambi i sensi di marcia e l’impatto è avvenuto in quel tratto in cui si stanno effettuando dei lavori.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *