“Avete visto che ha detto a Harry?!”. Beccato il labiale di Meghan. E qualcuno inizia a preoccuparsi

“Cosa glia ha detto?”. Harry e Meghan, tutti notano quello strano labiale. Il 15 agosto 2024, il principe Harry e Meghan Markle sono atterrati a Bogotá, Colombia, per una visita che promette di unire impegno sociale e scoperta culturale. Invitati dalla vice presidente colombiana Francia Márquez, la coppia ha iniziato il suo tour con un incontro caloroso presso la residenza ufficiale della vice presidente, dove hanno condiviso un momento di convivialità sorseggiando tè e caffè accompagnati da pan de bono, un tipico pane di formaggio colombiano.

Francia Márquez ha espresso il suo entusiasmo per la visita, sottolineando l’importanza di affrontare questioni come il cyberbullismo e la violenza online, temi che sono al centro dell’attività della loro fondazione, Archewell. In un’intervista, la vice presidente ha rivelato di essere stata ispirata a invitare i Sussex dopo aver visto il loro documentario su Netflix, che ha messo in luce le sfide e le vittorie della coppia. Dopo il caloroso incontro, Harry e Meghan si sono recati al Colegio Cultura Popular, una scuola di Bogotá, dove hanno partecipato a una sessione interattiva con gli studenti.

Harry e Meghan, tutti notano quello strano labiale

Durante l’incontro, i ragazzi hanno condiviso le loro esperienze riguardo all’impatto dei social media sulle loro vite. Meghan ha elogiato i giovani, definendoli “impressionanti, intelligenti e astuti”, mentre Harry ha chiesto come gestiscono la loro presenza online a casa. La visita non si è limitata a incontri formali; la coppia ha anche partecipato a un evento artistico presso il Centro Nazionale delle Arti Delia Zapata, dove hanno potuto apprezzare le esibizioni di artisti locali.

Meghan, per l’occasione, ha indossato un abito colorato della designer colombiana Johanna Ortiz, dimostrando il suo sostegno alla moda locale e il suo rispetto per la cultura colombiana. Il viaggio di Harry e Meghan in Colombia rappresenta la loro seconda visita internazionale dall’inizio della loro nuova vita a Montecito, California, dopo aver lasciato i loro ruoli come membri attivi della famiglia reale.

Ma in tanti hanno notato anche uno strano labiale tra i due. Infatti, uscendo da un edificio tra i tanti fan accorsi, un lettore labiale ha scoperto uno scambio tra i due in cui Meghan dava un ordine diretto al marito. Secondo il lettore labiale professionista Nicola HicklingMeghan ha mormorato a Harry “mano”, prima che lui rispondesse: “Ecco qua”. È lei la dominatrice in questa coppia, sembra evidente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *