“È lei la nuova e famosa fidanzata”. Tom Cruise, a 62 anni il gossip: chi è la 25enne Victoria Canal

Tom Cruise, chi è la nuova fidanzata. Gossip e star, l’ultima clamorosa indiscrezione sul famoso attore americano. In questi giorni sono stati Jennifer Lopez Ben Affleck a occupare le prime pagine dei giornali per la fine della loro storia. Dopo una prima separazione i due ci hanno riprovato, ma la loro relazione è naufragata a quanto pare per l’ossessione della cantante verso la fama, cosa non condivisa dal suo ex.

Poco tempo fa vi avevamo parlato della nuova fiamma di Leonardo Di Caprio e cioè la modella 26enne (23 meno di lui) Vittoria Ceretti. La bellissima è stata pizzicata in atteggiamenti intimi con un altro uomo, ma in realtà si trattava solo di uno spot pubblicitario. Ora, invece, si è scoperto il nome della donna che Tom Cruise sta frequentando da alcune settimane.

Chi è Victoria Canal, la nuova fidanzata di Tom Cruise

A inizio 2024 Tom Cruise si è lasciato con la modella russa Elsina Khayrova (foto sopra), 36 anni, figlia del politico vicinissimo a Vladimir PutinRinat Khayrov. Ora la star del cinema americano sembra avere una nuova fiamma. L’attore 62enne è stato infatti avvistato in diverse occasioni in compagnia della cantante 25enne Victoria Canal, artista lanciata da Chris Martin, frontman dei Coldplay.

I due si sono conosciuti al festival di Glastonbury in Inghilterra dove Victoria ha raggiunto i Coldplay sul palco e poi scambiato alcune battute con Tom Cruise. L’attore ha poi invitato la cantante sul set di “Mission: Impossible 8”, allestito nell’Oxfordshire. Qui la star americana ha dato ancora una volta prova delle sue capacità acrobatiche aggrappandosi a un aereo biplano senza alcun tipo di imbragatura. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato: “Sono praticamente inseparabili“.

Victoria Canal è nata a Monaco di Baviera e ha vissuto a Shanghai, Tokyo, Barcellona, ​​Madrid, Dubai e Amsterdam. Si definisce ispano-americana e bisessuale. A causa della sindrome della banda amniotica è nata senza l’avambraccio destro. Ha iniziato a prendere lezioni di musica quando aveva sei anni. Durante la pandemia Chris Martin ha scoperto le sue canzoni e l’ha fatta entrare nella sua etichetta discografica. Ha definito “Swan Song”, la canzone di Canal pubblicata nel 2022, come “una delle migliori canzoni mai scritte“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *