“Devo dirvi una cosa sul tumore”. L’attrice in lacrime sui social, a febbraio l’annuncio della malattia

La notizia era arrivata lo scorso febbraio. L’annuncio attraverso un video in cui, con l’aiuto della figlia, iniziò a rasare tutti i suoi capelli. Aveva annunciato di essere affetta da una forma rara e invasiva di carcinoma al seno al secondo stadio e, in seconda battuta, di lottare contro un male ancora peggiore: un cancro ai linfonodi. “Se non avessi subito un intervento di mastoplastica additiva e avessi mantenuto il mio seno più piccolo e naturale, sono certa che avrei avvertito quel nodulo molto prima”, raccontava.

“È stato un errore enorme, una scelta impulsiva presa quando avevo 18 anni e mi sentivo insicura riguardo al mio aspetto nel costume intero rosso che dovevo indossare per la serie e che, essendo piatta, non riuscivo a riempire.” A distanza di quei giorni arriva una confessione sul tumore.

Nicole Eggert, l’attrice di Baywatch in lacrime: “La chemio funziona”

L’attrice Nicole Eggert, conosciuta al grande pubblico degli anni ’90 grazie alla celebre serie tv sui bagnini “Baywatch”, ha annunciato con le cure stanno funzionando. “Il mio corpo ha risposto perfettamente alla chemio. Non è stato rilevato un cancro in quell’area, ho il via libera per procedere e programmare l’intervento”.

E ancora: “Le chemio hanno funzionato, hanno funzionato, hanno funzionato” ha esclamato. L’attrice, nota per il suo ruolo in Baywatch, ha concluso la sua settimana con la splendida notizia e con i festeggiamenti per il compleanno della figlia: “È il compleanno di mia figlia e la festeggerò alla grande, perché se lo merita e perché è stata un’ottima collaboratrice”.

“Le tue lacrime di gioia hanno fatto piangere anche me. Siamo amici da quanto? Quasi 40 anni?? Vorrei essere lì a darti un abbraccio IMMENSO… siamo qui per te e per la tua famiglia Nicole!!! Siamo tutti con TE!!” ha scritto l’attore Jason Hervey tra i commenti social per lei.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *