“Adesso pretendiamo spiegazioni”. Mirko e Perla choc, ecco perché il pubblico è furioso

Mirko e Perla, i fan dei Perletti si stanno rivoltando. Ma cosa sta succedendo? Intanto una premessa. Ormai è un anno che fanno parte del mondo della televisione e della cronaca rosa. Il pubblico li ha conosciuti prima a Temptation Island, in triangolo con la tentatrice e poi fidanzata di Mirko, Greta Rossetti, poi sono approdati tutti al Grande Fratello di Alfonso Signorini.

E lì, nella casa, hanno spopolato. Soprattutto Perla che, si ricorderà, è entrata successivamente ma poi ha vinto l’edizione. E ha rivinto una possibilità con l’ex fidanzato che, archiviata definitivamente la storia con Greta (che a sua volta al GF si è innamorata di Sergio), una volta spenti i riflettori del reality ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita proprio con lei.

Mirko e Perla, fan in rivolta

Dopo la vittoria di Perla al Grande Fratello, la coppia è tornata insieme per la gioia di tutto il pubblico che per mesi ha aspettato il bacio e il ritorno di fiamma. In tutto questo periodo l’esercito di fan dei Perletti ha seguito e sostenuto i due ex gieffini creando anche una moltitudine di pagine a loro dedicate e partecipando a tutti i loro eventi.

Eppure il vento ora sta cambiando. O meglio, è già cambiato. Da alcune settimane, infatti, Mirko e Perla non si fanno più vedere insieme e le voci di una crisi si sono fatte sempre più forti. Per questo motivo dopo mesi di supporto e dedizione, i Perletti pretendono di avere delle spiegazioni su questo presunto allontanamento.

Ma siccome queste spiegazioni non sono ancora arrivate, allora è scattato l’esodo. Esodo di massa: sono centinaia i fan delusi da questo silenzio della coppia e hanno abbandonato le loro fanpage e il fandom. Non si aspettavano questo comportamento da loro, se si sono lasciati devono farlo sapere in primis ai fan. O al contrario, se stanno ancora insieme, devono smentire tutte le illazioni sulla rottura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *