Sonia Bruganelli torna in tv da settembre: ecco dove la rivedremo (VIDEO)

Fino ad ora si è limitata a commentare le gesta dei concorrenti del  Grande Fratello (dal 2021 al 2023) e dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Adesso per Sonia Bruganelli sta per iniziare una nuova avventura. E questa volta è arrivato il momento di mettersi in gioco per davvero. Lei stessa ha annunciato che tornerà presto in televisione per fare qualcosa che non aveva mai fatto prima. Di cosa si tratta? Come ha reagito il suo nuovo amore Angelo Madonia?

Sonia Bruganelli concorrente di "Ballando con le stelle"

Sonia Bruganelli, una nuova vita

Negli ultimi anni, Sonia si è fatta conoscere dal pubblico televisivo nelle vesti di opinionista di reality. Imprenditrice di successo nel mondo del talent scouting, la Bruganelli è apparsa in diversi programmi televisivi. Puntualmente, alla fine di ogni esperienza, ripeteva che il suo mestiere era un altro, eppure tornava sempre. Dopo un matrimonio durato 20 anni (dal 2002 al 2023) con Paolo Bonolis dal quale ha avuto tre figli, attualmente la famosa opinionista è al centro del gossip per via del flirt in corso con Angelo Madonia, maestro di Ballando con le Stelle. Dallo scorso anno a questa parte quindi, Sonia Bruganelli sta accogliendo una vita nuova e sarebbe pronta anche a vivere avventure mai affrontate prima. A settembre la rivedremo in un famoso programma. Quale? 

Sonia Bruganelli concorrente di “Ballando con le Stelle 2024”

Da sabato 28 settembre 2024, Sonia Bruganelli diventerà a tutti gli effetti una concorrente della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle. Un’esperienza inedita per lei, che in televisione ha ricoperto soltanto il ruolo di opinionista. Anche lo scorso anno avrebbe tentato di entrare nel programma nel ruolo di giurata, ma senza riuscirci. Quest’anno poi la decisione di partecipare, ma come concorrente. La presenza della Bruganelli nel talent show di Rai 1 difficilmente passerà inosservata, visto il suo carattere. Riuscirà a gestire le critiche della giuria? Come ha reagito il suo attuale fidanzato all’annuncio?

L’annuncio di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è entrata a far parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. È stata lei stessa a dare l’annuncio in un video pubblicato su Instagram dal suo profilo Instagram e da quello ufficiale del programma di Rai 1. Nel filmato, Sonia è in barca, tiene in mano un cocktail e fa l’annuncio. “Sole, mare, bibite ghiacciate, tutto meraviglioso, ma sta per finire. Perché da settembre sarò anche io a Ballando con le stelle. Intanto mi idrato, ciao Milly”, le sue parole. Tra i tanti commenti al video, anche quello dell’attuale fidanzato, che è proprio uno dei ballerini di Ballando con le stelle.

Il commento del fidanzato Angelo Madonia

Tanti fan della Bruganelli hanno espresso il loro entusiasmo per questa sorprendente notizia. “Sarà un’edizione emozionante”, ha scritto la giurata Carolyn Smith tra i commenti. Anche Angelo Madonia, ballerino professionista dello show e attuale compagno della Bruganelli, ha commentato il post. “Allora è vero! Ci sei pure tu?”, ha scritto scherzando. I due si incontreranno nello show ma non balleranno insieme. Lo ha annunciato il settimanale Chi che, nel numero di ieri, ha precisato che Sonia e Angelo hanno deciso di vivere l’esperienza separatamente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *