“Se ne è andata”. Lutto nella televisione, la famosa morta a 31 anni: l’annuncio della famiglia

Televisione in lutto: morta a soli 31 anni la protagonista dello show che da tempo lottava contro la malattia. Alla fine ha vinto la leucemia. La triste notizia è stat confermata anche dalla famiglia con una dichiarazione condivisa sulla pagina Instagram della modella. “È con il cuore spezzato che condividiamo che la nostra amata è morta dopo una coraggiosa lotta per la sua vita”, si legge.

E ancora: “Ha affrontato questo viaggio con una forza, una grazia e un altruismo inimmaginabili. La sua determinazione, il suo coraggio e la sua voglia di vivere hanno superato ogni scadenza che i dottori le avevano dato, e ha scelto di trascorrere i suoi ultimi momenti circondata dai suoi cari e facendo ciò che amava di più senza rimpianti”.

Tv in lutto, addio alla star del programma: aveva 31 anni

Addio a Hailey Merkt, protagonista della 21esima stagione di The Bachelor, dove ha lottato per il cuore di Nick Viall. L’ex star dei reality è stata ricordata come “tutt’altro che noiosa, sempre istericamente divertente e come qualcuno che viveva pienamente il momento presente. Hailey ha abbracciato la vita con un entusiasmo senza pari; il suo splendido spirito ha toccato innumerevoli vite”.

Alla fine del post, la notizia sulla raccolta fondi GoFundMe creata per aiutare la modella e personaggio televisivo per sostenere i costi delle sue cure contro il cancro rimarrà aperta “per chiunque desideri offrire supporto in sostituzione dei fiori fino al 10 agosto 2024 alle 12:01”.

Hailey Merkt aveva raccontato la sua malattia su Instagram e ad aprile aveva annunciato su GoFundMe di essere “libera dalla leucemia” dopo essersi sottoposta a un trattamento sperimentale di trapianto di cellule staminali. Tuttavia, come ha scritto l’organizzatore della raccolta fondi Christopher Bennett, poche settimane dopo ha ricevuto la notizia che le sue cellule leucemiche erano tornate e si stavano “muovendo rapidamente”. Fino alla notizia più tragica di poche ore fa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *