Pino Insegno, la Rai lo premia: c’entra “Reazione a Catena”

Pino Insegno, la Rai lo premia: c’entra “Reazione a Catena”. Due squadre composte da tre giocatori si sfidano in una serie di performance nelle quali devono mettere alla prova la conoscenza l’uno dell’altro e aggiudicarsi il montepremi accumulato risolvendo la reazione a catena finale. Sono queste le caratteristiche alla base del gameshow di Rai 1 condotto da Pino Insiegno, il quale sarebbe stato premiato dall’azienda grazie proprio a Reazione a Catena.

Pino Insegno, premiato dalla Rai per il successo di “Reazione a Catena”

Alla guida della nuova edizione del gameshow di Rai 1 Reazione a Catena c’è il noto conduttore italino Pino Insegno. Ogni giorno, dal lunedì alla domenica dalle ore 18:45, entra nella casa degli italini con il gioco estivo più fresco della televisione. Il conduttore riesce a portare a casa oltre il 22% di share riuscendo a vincere lo scontro con la concorrenza di Canale 5 dove va in onda Caduta Libera. Un risultato decisamente inaspettato che sta piacendo moltissimo all’azienda, la quale avrebbe pensato di premiare Pino Insegno per il successo ottenuto con Reazione a Catena.

Cosa farò il conduttore in Rai

Pino Insegno proseguirà l’esperienza alla conduzione del preserale Reazione a catena, gioco di cui è tornato al timone dopo oltre dieci anni d’assenza. Il quiz di Rai 1 andrà in onda fino ad inizio settembre quando l’uomo cederà il posto a Marco Liorni che tornerà al comando de L’Eredità. Dopo il successo di Reazione a catena, Pino Insegno condurrà un nuovo programma in prima serata su Rai 1(Continua a leggere dopo le foto)

Nel 2025, Pino Insegno sarà al timone de Il buono, il brutto e il cattivo insieme a Luca Ward e Francesco Pannofino. Nel programma è prevista la partecipazione di diversi ospiti legati ai film proposti dai tre che avranno il compito di rappresentare le pellicole in gara diventando così il testimonial del film e di colui che l’ha proposto. Prevista anche la presenza di tre cattivissimi giurati. Si tratterà di una gara dove verrà decretato il film più bello tra quelli da loro proposti.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. antonio rossi ha detto:

    TUTTI QUELLI CHE CAPISCONO L’AMERICANO (LA VOCE DEL PADRONE !) ,,,DEVONO TROVARE LAVORO ALL’ESTERO
    Internet Inglese ed Ignoranza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *