“Nuovo fidanzato, è lui”. Anita del Grande Fratello volta pagina dopo Alessio Falsone: “Riccone”

Anche Anita Olivieri avrebbe un nuovo fidanzato in questa estate 2024. L’ex concorrente del Grande Fratello, reduce dalla storia con l’ex Alessio Falsone conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia, avrebbe voltato pagina e si sarebbe legata sentimentalmente ad un altro ragazzo molto ricco. Di quest’ultimo sappiamo già diverse cose, non solo inerenti la sua identità.

Scoperto anche il suo profilo social, dove è solito pubblicare molto. Anita Olivieri del Grande Fratello avrebbe dunque questo nuovo fidanzato, anche se possiamo subito dirvi che non c’è una vera e propria foto di coppia. Ma lei ha fatto dei gesti, emulati poi anche da lui, che non lascerebbero spazio a dubbi. E quindi si potrebbe parlare di una love story iniziata.

Anita Olivieri avrebbe un nuovo fidanzato: con chi ha dimenticato Alessio Falsone

Sono arrivate due segnalazioni a Deianira Marzano sul nome e cognome di colui che avrebbe fatto colpo su Anita Olivieri. Parlando del presunto nuovo fidanzato, questa follower ha scritto all’esperta di gossip: “Bellezza, ho uno scoop su Anita Olivieri e sul suo flirt, dopo che ha scassato le pa*** con un probabile ritorno con Falsone. Sicuro al 100%, lui è riccone e benestante“.

Poi soffermandoci sul nome dell’ipotetico partner di Anita, è stato aggiunto: “Lui è Nicolò Conti, si scambiano segui da metà luglio con vari like di lei a tanti post di lui, anche vecchi. Lui anche dal 18 luglio inizia a metterle sempre i like”. Poi nell’altra segnalazione: “Lei ieri fa Instagram stories a cena, posto super romantico, lei tutta acchittata, tavolo per due. Ma non si accorge che riprende anche le braccia tatuate di lui, porella, e viene subito sgamata. Stamattina l’avranno tutti massacrata in direct ed è corsa a togliere i like alle foto di lui, ridicola”.

Il sito Isa e Chia ha poi detto che di Nicolò Conti si può intuire solo che ama viaggiare e la natura, inoltre ha degli amici calciatori. Per il resto è abbastanza misteriosa la sua vita.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *