“Ha rifiutato”. Ilary Blasi, il ‘no’ clamoroso e inaspettato a Mediaset

Sono uscite varie ipotesi su Ilary Blasi e il suo rapporto con Mediaset, ma a quanto pare la verità dei fatti non è quella circolata qualche settimana fa. Parliamo in particolare di un programma, che lei avrebbe rifiutato generando probabilmente una grossa sorpresa a Pier Silvio Berlusconi, che non si aspettava di dover ricevere questo no abbastanza clamoroso.

Ilary Blasi avrebbe gelato Mediaset, visto che dopo essere stata contattata per condurre questo programma avrebbe rifiutato. E ci sarebbe anche una spiegazione dietro questa risposta negativa della donna, protagonista quest’estate a Battiti Live in compagnia di Alvin dopo che entrambi erano stati esclusi dall’Isola dei Famosi ed essere sostituiti da Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno.

Ilary Blasi e Mediaset, programma rifiutato da lei: cosa è successo

A parlare di Ilary Blasi e di quanto sarebbe successo con Mediaset è stato il giornalista Giuseppe Candela sul sito Dagospia. Prima che ora uscisse fuori la news sul programma rifiutato dalla conduttrice, si era vociferato che fosse stato Pier Silvio a estrometterla e a scegliere la collega. Invece sarebbe stata l’ex moglie di Totti a prendere questa sorprendente decisione.

Candela ha scritto: “Mediaset avrebbe proposto il reality alla fu Pupona, che però avrebbe gentilmente rifiutato. Poco convinta dalla formula e dal progetto“. Il riferimento è alla conduzione de La Talpa, che tornerà nel 2025. Alla fine la scelta è ricaduta sulla presentatrice di Dazn e fresca sposa, Diletta Leotta, che ha invece detto sì.

Candela ha inoltre chiuso il suo articolo, riferendo che Ilary Blasi in futuro “reciterà in un film con Giampaolo Morelli e su Netflix arriverà la seconda parte di Unica, che avrà un altro titolo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *