“Purtroppo sto male, mi hanno ricoverato”. Grande preoccupazione per l’ex volto di Uomini e Donne

Brutta situazione per l’ex tronista di Uomini e Donne. Negli ultimi tempi grazie ai social il pubblico riceve spesso aggiornamenti da parte dei propri beniamini non solo sulla propria vita sentimentale. Ovviamente i vip condividono più o meno tutte le vicende che li riguardano per non spezzare quel filo che li unisce agli spettatori-follower. E lo stesso è capitato con Davide Donadei.

Quest’ultimo aveva recentemente avuto dei contrasti con l’ex Chiara Rabbi che ha ricordato i motivi della rottura e chiarito che non si sono lasciati affatti bene. L’ex tronista aveva anche parlato della sua ex durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip 7 e sostanzialmente facendola passare per ‘psicopatica‘. Insomma una brutta storia. Ora, però, Davide Donadei ha altro a cui pensare…

Davide Donadei annuncia il suo ricovero in ospedale: come sta

Con una serie di story Instagram Davide Donadei ha fatto sapere ai suoi follower di essere stato ricoverato in ospedale: “Da dieci giorni – ha spiegato – stavo combattendo con una semplice influenza. Per continuare a svolgere la mia vita quotidiana a volte esagerano ad assumere qualche medicinale in più del necessario. Dopo quasi una settimana di febbre alta, che spesso si manifestava la sera, decisi di andare al pronto soccorso“.

“Sono arrivato al pronto soccorso con una certa tranquillità, ma da quel momento in poi le cose sono diventate piuttosto confuse” ha raccontato Davide Donadei. “I risultati delle analisi erano tutti anomali: avevo milza e fegato ingrossati, e un arto completamente viola” ha proseguito l’ex Ued. Insomma non c’è da stare allegri e così l’ex tronista è rimasto in ospedale.

“Dopo una serie di esami – ha detto Davide – i medici hanno deciso di ricoverarmi per effettuare ulteriori accertamenti nei giorni seguenti. La situazione era incerta e la comunicazione da parte del personale sanitario era piuttosto limitata”. Donadei non ha fornito ulteriori dettagli, ma ha fatto sapere che l’evento al Sunbeach di Marsala sarà recuperato ad agosto. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo: in bocca al lupo Davide!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *