Il dopo “GF” non è ancora finito: Beatrice Luzzi si espone su Varrese, lui non la prende bene

Nelle scorse settimane Beatrice Luzzi aveva promesso ai suoi fan che avrebbe organizzato un incontro con loro per chiacchierare e scambiarsi opinioni dopo la fine del Grande Fratello. Così a Roma la Luzzi ha incontrato i suoi estimatori in quello che ha chiamato il ‘Raduno delle Briciole’. Per tale occasione l’attrice non si è risparmiata e ha detto la sua su Massimiliano Varrese, che non la prende proprio benissimo.

Beatrice Luzzi si espone su Varrese

Nella giornata di ieri, Beatrice Luzzi, vincitrice morale dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha incontrato i suoi fan per scambiarsi pareri su quella che è stata l’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. Durante l’evento l’attrice ha risposto alle domande dei suoi fan e ha detto di aver perdonato Massimiliano Varrese per il comportamento che nei mesi passati nella Casa di Cinecittà ha avuto nei suoi confronti.

“C’era la consapevolezza, sapeva benissimo quello che stava facendo. Io l’ho perdonato, perché so che è una parte di sé che è dentro di lui e che lui neanche riesce a controllare. Però effettivamente, chi era intorno non avrebbe dovuto perdonare”. Dopo queste parole il suo pubblico è scoppiato in un applauso. I video dell’intervento hanno fatto il giro del web e anche Massimiliano deve aver visto e reagito.

La Luzzi, durante il “Raduno delle Briciole”, è tornata dunque a parlare del suo burrascoso rapporto con Varrese, caratterizzato da odio, poi amore, e poi di nuovo odio. E ha lanciato una frecciatina non solo a lui ma anche alle persone che sono vicine all’uomo che, secondo lei, non avrebbero dovuto perdonarlo. Il video in cui l’attrice dice di aver perdonato il collega ha fatto il giro dei social e quasi tutti i commenti sono a favore di Beatrice: “Quanta verità nelle sue parole. Lei lo ha perdonato ma io non sono così buona”. “Grande rossa! Ha saputo anche perdonare, questo dimostra la sua grandezza”. “Lei ha perdonato Massimiliano nonostante tutto, forse troppo buona. Ma chi della casa non ha fatto nulla (anzi ha fomentato Max) è “colpevole” quanto lui“. (continua dopo il video)

La reazione di Massimiliano Varrese

La reazione di Massimiliano non è stata un video risposta o una storia con tanto di morale. L’attore ha semplicemente tolto il segui dal Instagram a Beatrice. Per ora lei lo segue ancora ma chissà per quanto ancora. Sui social comunque ci sono, indubbiamente, anche i fan di Massimiliano che lo hanno difeso. C’è addirittura chi parla di querele: “Ma cosa dice? Se lei lo ha perdonato perché non dovevano farlo gli amici di lui?”. “Un bacio alla rossa e le sue galline che la seguono, dopo 3 mesi continua a parlar male di altri concorrenti senza fare autocritica.”Dio mio Max querela in modo che la smetta di parlare ancora e gettare fango su di te””. “Madre del cielo è veramente ferma al 20/3. Chissà se gli altri hanno perdonato lei”. “ancora che parla del Grande Fratello? Ma basta è passato da mesi e non se ne può più“.

Ci sono ex gieffini che parlano della loro esperienza al reality dopo anni dalla fine, perché non dovrebbe parlarne Beatrice dopo 3 mesi? Proprio lei che ha dato un senso all’ultima edizione e che, tra tutte le edizioni passate, sarà la protagonista più ricordata di sempre.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.