Tragica carambola, Marco muore così a soli 16 anni. Guidava la sorella

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi, sabato 29 giugno, in provincia di Campobasso. Un ragazzo di 16 anni, Marco Di Stasi, ha perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiava, condotta dalla sorella maggiore, è uscita di strada e si è ribaltata per cause ancora in via di accertamento sulla Provinciale 161, conosciuta anche come ‘Gildonese’. Il tratto coinvolto collega Contrada Mascione a Campobasso con il comune di Gildone.

La vettura ha terminato la sua corsa impattando contro un muretto di cemento. La ragazza di 23 anni, che era alla guida, è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni, ma le sue ferite non sembrano mettere a rischio la sua vita. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Campobasso. Purtroppo, i tentativi di soccorso per il giovane passeggero si sono rivelati inutili.

Il magistrato competente è stato informato dell’accaduto e sono in corso le procedure per il recupero del corpo. La famiglia della vittima è giunta sul luogo dell’incidente, visibilmente sconvolta. Alcuni parenti, appresa la tragica notizia, sono stati colti da malore.

«La comunità di Cercemaggiore è stata colpita in modo violento, inaudito e impossibile da accettare», così ha commentato Gino Donnino Mascia, sindaco di Cercemaggiore, in seguito alla scoperta della straziante la notizia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.