Andrea Delogu, chi è il giovanissimo fidanzato Luigi (e la gelosia di Ema)

Presto rivedremo su Rai 1 Andrea Delogu, al timone di Tim Summer Hits per la terza edizione consecutiva al fianco di Carlo Conti. La famosa conduttrice Rai poi tornerà il prossimo autunno con un nuovo programma tutto suo. La carriera della conduttrice, che si vocifera potrebbe affiancare Conti anche al Festival di Sanremo, sta decollando. La felicità per Andrea Delogu però arriva anche sul fronte della vita privata: la conduttrice sta vivendo un’importate storia d’amore con il suo giovanissimo fidanzato. Chi è?

Andrea Delogu, chi è il giovanissimo fidanzato Luigi Bruno

La vita sentimentale di Andrea Delogu

Prima di incontrare Luigi, Andrea Delogu è stata sposata con Francesco Montanari per 7 anni. “Con Francesco abbiamo passato insieme sette anni che rivivrei subito”, dichiarò la conduttrice poco dopo il divorzio (che fu reso noto solo dopo un anno). La coppia non ha avuto figli. “Non sono venuti. Stavamo insieme da sette anni, sposati da quattro, non ci siamo dati tanto tempo”, le parole di Andrea a riguardo. Poi per un periodo, la conduttrice è rimasta single perché “nessun ragazzo ci provava”, aveva ammesso. Poi è arrivato Luigi. 

Andrea Delogu, la gelosia di Ema Stokholma

Dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, Andrea Delogu ha fatto i conti con la “gelosia” dell’amica Ema Stokholma. Tuttavia non c’entra il suo nuovo fidanzato Luigi Bruno ma piuttosto una cantante. Durante il programma Tonica, su Rai 2, Gaia Gozzi aveva dato un bacio in diretta Tv alla conduttrice. “Ho appena visto Andrea baciare Gaia e non ne sapevo nulla! Pronto polizia dell’amicizia?”, aveva ironizzato la speaker francese strappando un sorriso all’amica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.