“Temptation Island”, una coppia si tradirà nel villaggio: di chi si tratta

Il 27 giugno, in prima serata su Canale 5, inizia finalmente la nuova stagione di Temptation Island. La 12esima edizione mantiene la stessa formula delle precedenti: coppie sull’orlo di una crisi che fanno affidamento al programma per capire se il loro amore è più forte. Anche quest’anno sono sette le coppie di fidanzati che affronteranno il viaggio nei sentimenti e secondo alcune indiscrezioni il tradimento è garantito.

I tradimenti

Luca e Gaia, Alex e Vittoria, Raul e Martina, Cristian e Ludovica, Matteo e Siria, Tony e Jenny, Lino e Alessia. Queste le sette coppie che conosceremo meglio giovedì 27 e che sbarcheranno a Is Morus Relais, il villaggio delle tentazioni in Sardegna. “Questa edizione di Temptation Island è partita a bomba. Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni“, ha anticipato Bisciglia a Sorrisi

Durante il video presentazione, due delle coppie hanno già parlato di corna: Christian e LudovicaLuca e Gaia. La prima sta insieme da quasi due anni e pare che Ludovica lo avrebbe tradito già più di una volta con la stessa persona. Lui, che l’ha perdonata, ora vuole capire se il suo sentimento è davvero ricambiato. La seconda sta insieme da un anno e 8 mesi e e questa volta è lui che ha tradito lei già tre volte. “Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo. Lui dice di amarmi però in realtà dalle situazioni che poi accadono si verifica tutto il contrario”, le parole di lei nel video presentazione. “Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se so essere una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo”, la risposta di lui. Secondo gli ultimi gossip pare che il tradimento avverrà anche una volta separati dalla “dolce metà”.

Una delle coppia si tradirà nel villaggio

Secondo quanto riferito dall’esperto di gossip Amedeo Venza, ci sarebbe una coppia su cui circolano diverse voci e che potrebbe tradirsi all’interno del programma Temptation Island. Pare siano coinvolti ancora una volta Luca e Gaia. Un utente avrebbe inviato un messaggio a Venza in cui spiega che la coppia sia incline al tradimento. Venza, allora, ha commentato il messaggio ipotizzando che saranno infedeli anche nel programma della De Filippi. Si tratta solo di supposizioni e per averne conferma bisognerà guardare il programma e chissà, magari non bisognerà aspettare nemmeno così tanto per i colpi di scena. Intanto continue voci parlano di una coppia che è stata squalificata a meno di una settimana dall’inizio del viaggio. (continua dopo la foto)

Lo scoop di Diamante

Restando in tema tradimenti, una recente indiscrezione arriva da Matteo Diamante, ex concorrente de L’Isola del Famosi. La coppia formata da Alex e Vittoria non avrebbe raccontato tutta la verità nel loro video presentazione. “Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita. Tipo, è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata perché gli invitati dovevano essere solo maschi, invece poi ho scoperto che c’erano anche femmine a questa festa,” ha affermato Vittoria, spiegando uno dei motivi per i quali ha deciso di contattare la redazione.

Secondo Diamante Alex avrebbe tradito la sua fidanzata con una persona che lui stesso conosce bene: “Tra l’altro, era uscito un discorso con una mia carissima amica, la quale in teoria si vedeva con Alex da tre anni e andavano a letto fino a poco fa. Lei stessa era stata invitata da Alex a questa festa di compleanno ma non c’era andata“. “Io dico queste cose perché ho le prove, non sto insultando nessuno, ma sto solo elencando dei dati di fatto. Questa è follia, innanzitutto non c’è rispetto per la redazione: vanno lì come coppia fidanzata da due anni, loro sono di Torino e mi è stato detto che lui non si è mai fatto vedere in giro con lei. Allora qui si spiega tutto del perché lei non è stata invitata al compleanno“, ha concluso Diamante in un post condiviso su Instagram.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.