Ida Platano, non un cambio ma un vero azzardo di look: non si è mai spinta a tanto

Ida Platano di nuovo a Uomini e Donne? Da dama è diventata tronista ma anche questa ultima esperienza è finita e pure male. Nel senso che è uscita dal programma così come ci era rientrata, ossia da single. Sembrava che per Mario Cusitore provasse un forte interesse e finita la trasmissione l’ex corteggiatore ha provato più volte a riconquistarla presentandosi a Brescia, ma lei sembra non aver mai cambiato idea sul loro rapporto.

Da quando lo speaker napoletano ha confermato di essere stato in un B&B con un’altra, Ida Platano non ne ha più voluto sapere e ha chiuso a un eventuale riavvicinamento anche lontano dagli studi. Insomma, nessun nuovo sviluppo e proprio per questo si fanno più concrete le ipotesi dei fan convinti di rivedere entrambi a settembre, seduti nei rispettivi parterre.

Ida Platano irriconoscibile: mai vista così

Sono voci, perché di fatto ne sapremo di più solo a fine agosto, quando inizieranno le registrazioni della nuova stagione e poi potrebbero anche esserci dei colpi di scena durante l’estate. Magari la ex tronista troverà l’amore fuori, chissà.

ida-platano-nuovo-look-dopo-ued

Per ora non dà troppe informazioni, nonostante abbia un rapporto molto stretto e diretto con i follower. Ida Platano continua infatti a essere molto attiva su Instagram e anche se sulla vita sentimentale non tira fuori una parola fa comunque parlare di sé. Per un azzardo di look, per esempio.

ida platano nuovo look
ida platano nuovo look

Si sa, è parrucchiera di mestiere e in questi anni ha abituato il pubblico a numerosi cambiamenti tra tagli, pieghe e anche colori. Ma mai prima d’ora aveva sperimentato la frangia. Una maxi frangia e capelli davanti scalati, per essere precisi. Il cambio look ha stupito piacevolmente i suoi fan ma attenzione, si tratta di una parrucca. Che Ida Platano abbia deciso di fare qualche prova? Di certo non ha resistito all’idea di farsi una foto e pubblicarla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.