Giuseppe Cruciani, la confessione choc: “Mi lavo poco” (VIDEO)

Giuseppe Cruciani, la confessione choc: “Mi lavo poco” – Ospite del podcast di Giulia Salemi “Non lo faccio per moda” Giuseppe Cruciani, noto conduttore de “La Zanzara” e presenza fissa a “Dritto e Rovescio”, si è raccontato senza filtri. Il volto noto ha parlato di diversi argomenti: dalla sessualità all’igiene intima. Alcune sue dichiarazioni non sono affatto passate inosservate.

Giuseppe Cruciani si racconta senza filtri da Giulia Salemi

Al podcast Non lo faccio per moda di Giulia Salemi Giuseppe Cruciani ha raccontato con schiettezza di come gestisce la cura della sua persona«In questo momento ho delle mutande che non mi cambio da giorni. Stamattina sono andato a vederle, me le sono tolte, le ho odorate e ho detto ‘sì può andare avanti ancora un giorno’». La confessione ha lasciato di sasso Giulia Salemi, che gli ha chiesto come fa a non disturbarlo il cattivo odore.

Giuseppe Cruciani confessa da Giulia Salemi di lavarsi poco: “Che me ne frega?”

«L’odore dello sporco ogni tanto mi entusiasma. Uso pochissimo deodorante. In realtà non credo di puzzare, poi fondamentalmente me ne frego. Io sto bene così. Che me ne frega? Se agli altri sta bene… Nessuno mi ha mai detto nulla. Nemmeno la mia fidanzata mi dice nulla, ogni tanto mi dice che mi puzzano le ascelle. Amen. Metto un po’ di deodorante per camuffare ma non serve a niente», ha confessato a cuor leggero Giuseppe Cruciani. Insistendo poi sulle mutande, il conduttore de “La Zanzara” ha aggiunto: «L’operazione è questa: uno odora e poi si vede se si può continuare oppure no».

Giuseppe Cruciani senza filtri: dall’igiene intima alla sessualità

«Io sono considerato dagli ambientalisti una specie di mostro perché dico delle cose contro il green, contro questa follia della sostenibilità, ma in realtà dovrebbero portarmi su un palmo di mano perché non uso acqua, uso pochissimi spray, shampoo, saponi, dunque non inquino le falde acquifere. Sono una specie di paladino dell’ambientalismo», ha dichiarato Cruciani a proposito dell’igiene intima. (continua a leggere dopo le foto)

Le affermazioni sulla comunità lgbtq+

Per Cruciani la comunità lgbtq+ “non esiste”. Il conduttore nel salotto di Giulia Salemi ha dichiarato: «Esistono i singoli individui di cui non me ne frega niente se uno va a letto con un uomo, una donna, con tre donne, se uno si taglia l’uccello, se lo tiene, a me non me ne frega niente. A me interessano le singole persone». E ancora: «Oggi se tu dici la parola fr***o, per esempio… Noi ci siamo convinti che dà fastidio, perché le associazioni omosessuali e il politicamente corretto ci hanno imposto che una parola dà fastidio, ma la realtà non è così, non puoi offendere la comunità omosessuale», ha rimarcato sempre il conduttore radiofonico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.