Anna Tatangelo è tornata single: l’indiscrezione sulla storia finita con Mattia Narducci

La cantante Anna Tatangelo sarebbe tornata single secondo le ultime indiscrezioni trapelate. Il Messaggero ha raccolto diversi indizi che renderebbero quasi certa la fine della relazione con il compagno Mattia Narducci e che metterebbero in evidenza una storia vissuta in modo piuttosto sofferto dalla cantante 37enne. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore.

Anna Tatangelo è tornata single: finita la storia con Mattia Narducci
Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci

Anna Tatangelo e Mattia Narducci: la relazione al capolinea

Anna Tatangelo e Mattia Narducci stavano insieme da quasi due anni, rendendo per la prima volta pubblica la relazione con una foto di coppia sui social nel febbraio 2023. Lui, modello 27enne di 10 anni più giovane di lei era riuscito a conquistarla in un momento delicato. La loro relazione sembrava andare a gonfie vele e più volte la cantante si era espressa sui sentimenti provati per Mattia. I due si erano conosciuti in un momento molto difficile per lei dopo il lutto e la fine della precedente relazione con Livio Cori. In un’intervista a Verissimo Anna Tatangelo aveva spiegato come Mattia fosse riuscito a farle tornare il sorriso nonostante le difficoltà: “È arrivato in un momento inaspettato della mia vita, in un periodo di grande stanchezza. Avevo perso mia mamma da poco e non volevo vedere nessunoMi ha saputo aspettare e corteggiare. Eppure, dopo due anni l’idillio sembra arrivato al capolinea. Ecco cosa è emerso. 

Anna Tatangelo

Gli indizi social della rottura

Ancora non c’è stato un annuncio ufficiale, ma i rumors affondano in segnali e indizi che ormai sembrano inequivocabili. Anna Tatangelo e Mattia Narducci sembrano aver voluto prendere strade separate. Stando a quanto riporta Il Messaggero ci sono innanzitutto diversi segni sui social che potrebbero confermare la separazione: per quanto riguarda i profili Instagram, lei non lo segue più e da diverse settimane ha smesso di pubblicare foto o stories con lui. ll profilo social della cantante sembra ora incentrato solo sul figlio Andrea, nato dalla passata storia con Gigi D’Alessio, e sull’uscita del nuovo album. Proprio quest’ultimo è stato interpretato come un ulteriore indizio di una nuova fase di vita.

Anna Tatangelo

Il significato del nuovo album

Lo scorso maggio Anna Tatangelo aveva annunciato l’uscita del nuovo singolo “Mantra” che per qualcuno contiene un’allusione alla relazione da poco terminata con il modello Mattia Narducci. La cantante aveva anche rilasciato queste parole molto eloquenti all’Ansa, pubblicate tramite comunicato: “Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia e, per poterlo fare, bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro. Mantra è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi guardando il mondo con occhi diversi”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.