“Ho sofferto”. Aras Senol rompe il silenzio dopo la vittoria all’Isola: cosa ha rivelato

L’ex naufrago Aras Senol rompe il silenzio dopo la vittoria a “L’Isola dei famosi”: ecco cosa ha rivelato l’attore turco sull’esperienza nel reality show di Canale 5.

Aras Senol vincitore de "L'Isola dei famosi"

Aras Senol vincitore de “L’Isola dei famosi”

Aras Senol, attore turco già noto in Italia per la sua interpretazione nella soap di successo “Terra Amara” è riuscito a conquistare anche i telespettatori de “L’Isola dei Famosi” che lo hanno portato alla vittoria. Puntata dopo puntata, Aras Senol ha convinto il pubblico destreggiandosi tra le sfide messe in campo dalla produzione del reality show firmato Mediaset. Tuttavia, l’esperienza non è stata semplice ed è stato lo stesso attore a raccontare di alcune problematiche e momenti di sconforto vissuti a Cayo Cochinos. A due settimane da quando ha alzato la coppa di vincitore, Aras si è raccontato in un’intervista approfondita al settimanale “Nuovo Tv” nella quale sono usciti diversi retroscena interessanti per chi si è appassionato alle vicende del naufrago in Honduras.

Aras Senol vincitore de "L'Isola dei famosi"

Aras Senol all’Isola: “Cosa mi è mancato di più”

Uno degli aspetti più duri e faticosi di imbarcarsi nell’avventura di naufrago è sicuramente l’impatto a livello fisico dell’esperienza. I concorrenti sono sottoposti ogni giorno a scarsità di cibo, mancanza di comfort e sfide “mentali” ideate per farli vacillare. Un esperimento appassionante, se visto comodamente dal divano, ma i vip si trovano a dover sfoderare una certa tempra. Tutta via per Aras Senol, che abbiamo visto dimagrire a vista d’occhio sullo schermo, l’elemento più doloroso è stato un altro.

Aras Senol a L'Isola dei famosi

Litigi e scontri sull’Isola: la rivelazione dell’attore

“Non poter parlare con i miei cari è stato duro da gestire” ha confessato l’attore nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv“Ho sofferto perché non potevo parlare con loro”. La mancanza degli affetti e delle proprie comodità, oltre alle dure giornate sulla spiaggia hanno in più occasioni causato dei malumori e, di conseguenza, degli attriti tra i naufraghi. Litigi e diatribe sono stati all’ordine del giorno a “L’Isola dei famosi” dando modo ai telespettatori di capire le diverse personalità dei concorrenti.

Eppure Aras Senol sostiene di essersi sempre tenuto alla larga dalle polemiche sterili e non essersi fatto coinvolgere da litigi con gli altri naufraghi. Piuttosto, l’attore ha rivelato di essersi concentrato a coltivare rapporti. A “Nuovo Tv” ha rivelato di aver legato tantissimo con Edoardo Stoppa, noto inviato di Striscia La Notizia, e Edoardo Franco, cuoco e vincitore di MasterChef. “Loro due saranno i miei amici per tutta la vita”, ha confessato Aras Senol. Una rivelazione che scalda il cuore e risolleva anche l’immagine dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, oggetto di tante critiche e polemiche. Ma oltre dell’amicizia, Aras Senol ha parlato anche di amore. 

Aras Senol, il progetto delle nozze

Dopo l’esperienza a “L’Isola dei Famosi” Aras Senol è tornato alla sua vita di prima. L’attore ha ora in progetto di compiere il grande passo con la fidanzata Eylul Sahin. La cantante trentenne e l’attore turco si sono conosciuti tra i banchi di scuola e da due anni fanno coppia fissa. Sono molto amati dal pubblico in Patria e a quanto pare hanno conquistato il cuore anche del pubblico italiano. Proprio a Verissimo l’attore aveva reso nota la relazione. “Sono fidanzato da quasi due anni. Sono davvero molto felice. Stare al fianco di una persona che ti ama davvero è una grande fortuna” aveva detto a Silvia Toffanin. Aras Senol sembra essere entrato definitivamente nel cuore degli italiani. A “Nuovo Tv”, il vincitore de “L’isola dei famosi” ha anche rivelato di aver donato 50.000€ in beneficenza alla fondazione in memoria di Giulia Cecchettin, la studentessa uccisa lo scorso novembre dall’ex fidanzato Filippo Turetta. Un segno di quanto l’attore sia legato alle questioni del nostro paese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.