“Non scherzate su Anna…”. Gigi D’Alessio live, il pubblico se ne accorge in diretta ed è bufera

“Ma allora Anna Tatangelo…”. Gigi D’Alessio su Rai1, il pubblico impazzisce per l’ex compagna del cantante. Ma cosa è successo? Durante la serata del 13 giungo 2024, su Rai 1 è andato in onda un concerto speciale di Gigi D’Alessio: “Gigi – Uno come te – L’emozione continua”. Si tratta di una sorta di “best of” dei concerti registrati il 7 e l’8 giugno a Piazza del Plebiscito a Napoli.

Un concerto-evento per i tanti fan del cantante partenopeo. Non è la prima volta che viene organizzato tra l’altro, si tratta di uno spettacolo partito nel 2022 per festeggiare i 30 anni di carriera di Gigi. Ben otto live tutti sold out, con 14 violini sul placo e una band diretti dal Maestro Adriano Pennino.

“Ma Anna Tatangelo…”. Gigi D’Alessio live, pubblico impazzisce

Vicino a Gigi c’erano Francesco D’Alessio e Max D’Ambra alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Alfredo Golino alla batteria, Lorenzo Maffia al piano, Ciro Manna e Pippo Seno alle chitarre. E tra gli ospiti c’erano: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Boomdabash, Francesco Cicchella, Clementino, Elodie, Ernia, Geolier, Guè Pequeno, LDA, Fiorella Mannoia, The Kolors e Umberto Tozzi. Eppure la grande assente, come notano molti, era una e soltanto una: Anna Tatangelo.

L’ex compagna di Gigi ancora una volta non c’era e tutti coloro che in piazza ci speravano, si sono dovuti ricredere. Tutti si aspettavano una trionfale entrata quando Gigi ha cantato“Un nuovo bacio“. “Dopo anni non sono ancora abituato a ‘Un nuovo bacio’ senza Anna Tatangelo”, ha fatto sapere un utente. E ancora: “Sogno della vita: risentire ‘Un nuovo bacio’ cantata da Anna e Gigi”.

Niente da fare però. E nonostante i due siano in ottimi rapporti, almeno così dicono i diretti interessati e che lo facciano sopratutto per il bene di loro figlio Andrea, i due non si sono più mostrati insieme pubblicamente, neanche per fare una cantata in memoria dei vecchi tempi. Chissà, magari fra qualche anno ci riusciranno!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.