Milly Carlucci, la brutta notizia è appena arrivata: cosa succede

Doccia gelata per Milly Carlucci. Sabato scorso, 8 giugno 2024, è terminato il nuovo talent show di Rai Uno, “L’acchiappatalenti”. Il programma ha ricevuto numerose critiche fin dal suo inizio e adesso, per la nota conduttrice Rai, sembra essere arrivata una brutta notizia. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

milly carlucci

Milly Carlucci, la brutta notizia è appena arrivata

Sabato scorso, 8 giugno 2024, è terminato il nuovo talent show di Rai Uno“L’acchiappatalenti”, con la vittoria di Mara Maionchi e dei suoi concorrenti. Fin dall’inizio, il programma Rai condotto da Milly Carlucci ha ricevuto numerose critiche sia dagli spettatori che dai critici televisivi. Anche gli ascolti non sono andati un granché e secondo le ultime voci pare che la finale abbia registrato uno share del 13,5%. Tuttavia, sull’ultimo numero del settimanale Oggi, Alberto Dandolo ha rivelato che la presentatrice sognerebbe di condurre una seconda edizione del talent: “Lei sogna, e non lo nasconde, una nuova edizione“.

milly carlucci

Milly Carlucci, torna “Il cantante mascherato”?

“Il cantante mascherato” è stato stoppato momentaneamente per dare spazio a “L’acchiappatalenti”, il nuovo talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La nota conduttrice Rai non ha mai nascosto che sarebbe pronta a ricondurlo qualora i dirigenti Rai dovessero chiederglielo. Inutile dire che rispetto a “L’acchiappatalenti” ha ottenuto molti più ascolti, nonostante nell’ultima edizione ci sia stato un crollo. A tal proposito, TvBlog.it ha posto l’attenzione proprio sul programma, asserendo di credere che meriterebbe una seconda opportunità: “Forse la decisione Rai di cassarlo, buttando l’acqua sporca col bambino dentro, si è rivelata troppo frettolosa…Il cantante mascherato rimane un unicum che meriterebbe probabilmente un’altra chanche”. Ma le novità non sono finite qui.

“L’acchiappatalenti”, a rischio la seconda edizione

Secondo quanto riportato da “LaNostraTv.it”, sul settimanale Oggi, Alberto Dandolo ha svelato alcuni succosi retroscena in merito ai personaggi dello spettacolo più amati ed ha colto la palla al balzo per svelare di essere venuto a conoscenza che i dirigenti Rai non avrebbero l’intenzione di esaudire il desiderio di Milly Carlucci di presentare una seconda stagione de “L’acchiappatalenti”. “Lei sogna una seconda edizione, ma i vertici della Azienda Pubblica Televisiva non avrebbero intenzione di concedere il bis”Gli ascolti del programma non sono andati molto bene, nonostante il debutto del talent show avesse raggiunto il 17,25% di share. Anche dal punto di vista dei contenuti, il nuovo programma Rai non ha mai convinto del tutto e in molti hanno ritenuto che fosse molto simile ad altri show dello stesso genere. Per scoprire se ci sarà una seconda stagione del talent condotto da Milly Carlucci, non resterà che attendere i prossimi aggiornamenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.