Carlotta Mantovan, amore a gonfie vele con il nuovo fidanzato: poi la splendida notizia

Carlotta Mantovan, amore a gonfie vele con il nuovo fidanzato: poi la splendida notizia – Qualche tempo fa Carlotta Mantovan sulla possibilità che nella sua vita potesse arrivare un altro uomo aveva detto: “Chi può dirlo? Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore”. Ora sembra che il suo cuore sia tornato a battere per qualcuno. E non è la sola bella notizia riportata dal settimanale «Chi», che ha pubblicato anche le foto della giornalista con il suo nuovo fidanzato. 

Carlotta Mantovan, amore a gonfie vele con il nuovo fidanzato: poi la splendida notizia

Carlotta Mantovan ha voglia di tornare a Roma. Per il momento lo ha fatto da turista, ma l’intenzione sarebbe quella di ristabilirsi nella capitale. Stando al settimanale «Chi» l’ex concorrente di “Ballando con le stelle” non rientrerà a vivere a Roma da sola. Ricordiamo che la Mantovan dopo la morte di Fabrizio Frizzi è stata da sola con la figlia per sei lunghi anni. Ha abitato lontana dall’Italia, forse perché ogni angolo di Roma le ricordava il suo adorato marito. La conduttrice ha vissuto con Stella in un piccolo paesino del Nord della Francia.

Carlotta Mantovan, altre foto con il nuovo fidanzato: l’indiscrezione dal settimanale «Chi»

Quando ha cancellato il dolore, Carlotta Mantovan ha avuto anche il coraggio di tornare a Roma, il luogo dove per tanti anni è stata felice con Fabrizio Frizzi. Ci è tornata per rimettersi in gioco con Ballando con le stelle “adesso, rotto il tabù, sembra non avere più paura dei ricordi che quei luoghi tanto famigliari inevitabilmente evocano. Al punto che nella Capitale pare sia addirittura tornata a vivere, probabilmente per permettere alla figlia, che ha appena compiuto 11 anni, di iniziare il secondo ciclo scolastico in Italia”, scrive il giornale «Chi», diretto da Alfonso Signorini. Un rumor rilanciato anche dal sito «Leggo», che ha pubblicato alcune immagini del recente servizio e altre foto prese da “Diva e Donna”, che mostrano la Mantovan al mare con la piccola avuta da Frizzi.

Carlotta Mantovan, amore a gonfie vele con il nuovo fidanzato: poi la splendida notizia

Nelle foto pubblicate dal settimanale «Chi» c’è sempre lui, il cavaliere misterioso che ha ridato colore alla vita di Carlotta Mantovan. I due erano stati avvistati dentro Villa Borghese, a Roma, con la figlia di lei e il cagnolino al guinzaglio. Scatti usciti sempre sul magazine diretto da Signorini, che risalgono allo scorso marzo. A giudicare dalle immagini è palese un certo feeling.

Una nuova vita per la giornalista dopo la morte di Frizzi

Una nuova vita all’orizzonte per Carlotta Mantovan, che parlando del suo soggiorno in Francia aveva dichiarato tempo fa in un’intervista: “Faccio una vita molto semplice. Sto in una piccola casa in mezzo alla campagna nel centro della Francia, a pieno contatto con la natura dove mia figlia gioca spensierata andando in bicicletta, correndo tra i prati. Mi dedico a dare una mano agli abitanti del villaggio. Cerco di fare cose utili, come la raccolta di fondi per la scuola e per le esigenze, anche le più elementari, della comunità”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.