CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, LA CLAMOROSA RIVELAZIONE CHE SCONVOLGE I FAN

La rottura tra Chiara Ferragni e Fedez, sopraggiunta poco dopo che lo scandalo pandoro gate ha preso sempre più piede, così come quello delle iniziative benefiche, ancora oggi è costellata di dubbi, attorno ai motivi della fine del matrimonio.

Senza ombra di dubbio, l’ex coppia, essendo tra le più attenzionate, innesca quotidianamente la curiosità del gossip che, ovviamente, segue ogni news che orbita attorno ad essa, per poi  spifferarla a milioni di italiani che stanno seguendo la vicenda.

L’attesissima intervista della Ferragni ai microfoni di Fabio Fazio, ospite di Che tempo che fa, ha lasciato sperare i fan per un possibile ritorno tra i due, sebbene, secondo i social, sarebbe stato proprio Federico a volere un allontanamento definitivo dalla madre dei suoi figli.

I loro figli , Leone e Vittoria, sono piccolissimi e non possono certo risentire del clamore mediatico legato al peso della rottura tra due genitori così influenti, non credete? La situazione, quando ci sono minori in ballo, è ancora più delicata, come tutte le coppie separate sanno, essendo ormai all’ordine del giorno la separazione cos’ come il divorzio.

Eppure poco fa è arrivata una clamorosa rivelazione su Chiara Ferragni e Fedez che ha letteralmente sconvolto i fan.

Non solo la rottura e il clamore mediatico che ne è conseguito, ma anche indiscrezioni che continuano ad arrivare, lasciando pietrificati tutti i fan. Si mormora, ora, che Fedez sia arrivato a diffidare Chiara, sua ex moglie, dal mostrare pubblicamente i volti di Leone e Vittoria.

Come noto, la nostra legge su questo è categorica: devono essere entrambi i genitori a dover dare il loro consenso affinché le  oto dei figli minorenni vengano postate. E pare che proprio dietro questa diffida, ci sia la spiegazione agli ultimi scatti che l’influencer digitale ha condiviso con i suoi followers.

In esse Leone e Vittoria appaiono solo di spalle. Ma non è tutto, in quanto dietro la fine del matrimonio ci sarebbero i presunti tradimenti di Federico con Paola Di Benedetto.  E’ stato il settimanale ‘Diva e Donna’, a parlare proprio del tradimento del rapper bolognese con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto.

Al momento si tratta di indiscrezioni da prendere con le pinze ma è certo che le sorelle Ferragni hanno tolto il segui a Paola su Instagram e che Fedez avrebbe litigato con il cantante Naska in un locale milanese.Ma per quale motivo?

Tutto è partito da Instagram, dove un followers ha scritto di essere il vero padre di Leone e Vittoria e Naska aveva commentato con la faccina di una persona che beve un bicchiere d’acqua e sputa, perché in preda alle risate.. Così pare che Fedez, incontrando Naska, si sarebbe avventato su di lui, ma ovviamente questo è gossip che va assolutamente confermato o smentito dai diretti interessati. Al momento, lo ribadiamo, tutto va preso con le pinze e intanto pare che la questione tra i due ex coniugi sia incandescente e tesissima, sul filo del rasoio, non credete? Diteceli la vostra!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.