“Chi l’ha visto?”, scomparso ritrovato in diretta: la reazione di Federica Sciarelli (VIDEO)

“Chi l’ha visto?”Federica Sciarelli, conduttrice del noto programma Rai, e la sua squadra, hanno risolto moltissimi casi di persone scomparse, aiutando migliaia di famiglie nel corso degli anni. Nella puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 22 maggio 2024, è accaduto qualcosa di davvero speciale. Un uomo scomparso è stato ritrovato in diretta. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa storia e qual è stata la reazione della conduttrice.

chi l'ha visto?

“Chi l’ha visto?”, il caso dell’anziano signore scomparso

Ieri sera, mercoledì 22 maggio 2024, è andata in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”. Nel corso della trasmissione Rai, Federica Sciarelli ha affrontato il caso di un anziano signore di ottantasette anni scomparso da Marco Simone, una frazione di Guidonia Montecelio. L’uomo era uscito per fare la spesa senza più fare ritorno a casa. Elena, la figlia dell’anziano signore, ha lanciato l’appello per la scomparsa del padre quando, all’improvviso nel bel mezzo della diretta, è arrivato il lieto annuncio: l’uomo era stato ritrovato.

“Chi l’ha visto?”, ritrovato in diretta l’anziano signore scomparso

“Chi l’ha visto?”, ieri sera, mercoledì 22 maggio 2024, nel corso della diretta della trasmissione Rai, è accaduto qualcosa di incredibile. Un anziano signore di ottantasette anni è stato ritrovato in seguito alla sua improvvisa scomparsa. È stata proprio la figlia, Elena, che durante la diretta, ha annunciato il ritrovamento del padre. “Oddio l’hanno ritrovato? Oddio ci scusi“, ha dichiarato la donna. Anche il profilo ufficiale X (ex Twitter) di “Chi l’ha visto?” ha parlato del ritrovamento: “Ritrovato in diretta a “Chi l’ha visto?” l’anziano scomparso oggi da Guidonia Montecelio. La figlia dell’87enne lo ha appreso proprio mentre lanciava il suo appello, al telefono con Federica Sciarelli, e lo ha riferito agli spettatori in un pianto liberatorio”.

La reazione di Federica Sciarelli

In seguito al ritrovamento in diretta dell’anziano signore di ottantasette anni, scomparso da da Marco Simone, una frazione di Guidonia Montecelio, Federica Sciarelli ha mostrato ancora una volta il suo coinvolgimento nell’affrontare i casi e la sua vicinanza ai familiari delle persone scomparse. Quando Elena, la figlia dell’87enne scomparso, ha annunciato in diretta il ritrovamento del padre, la conduttrice Rai ha risposto: “No ma quali scuse, noi siamo felicissimi per quello che è successo e non deve proprio scusarsi. Non è mai successo prima che una scomparsa si sia risolta così velocemente al telefono. Noi portiamo fortuna”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.