“Non sapete cosa ha fatto”. Uomini e Donne, Ida Platano umilia Mario davanti a tutti: massacrato

Come sostenevano le anticipazioni, a Uomini e Donne è andato in onda il famoso ultimo confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore. Ultimo per questa stagione perché stando al sentiment del popolo dei social sono molti a credere che tra i due non è finita qui. C’è chi crede che a breve lei cederà ma soprattutto chi è convinto di rivedere ex tronista ed ex corteggiatore a settembre, ovviamente nei rispettivi parterre.

Ma tornando al presente, Maria De Filippi ha mostrato il filmato in cui si vede Mario a Brescia con la redazione per provare a riconquistare la fiducia di Ida. Una sorpresa che però è finita male perché la parrucchiera non ha voluto incontrarlo: gli ha detto che non poteva nemmeno stare al telefono in quel momento. E lui se ne è tornato a Napoli senza concludere nulla, rammaricato e non poco.

UeD, pubblico contro Mario: “Ma non si vergogna?”

Ma dopo il video, Ida Platano ha tirato fuori un retroscena inedito che ha fatto decisamente esplodere pubblico e anche opinionisti. Sempre nel corso dell’ultimo confronto che Mario, è emerso che lui ha rivisto la ragazza della segnalazione che gli è costata l’eliminazione dal programma.

Mentre Ida spiegava a Mario perché non intende riprendere la loro frequentazione, ha sganciato questa bomba scatenando lo stupore generale: “Sei venuto da me sabato sera e il giorno dopo eri di nuovo con quella ragazza” (Melissa, l’ex dama con cui Mario è stato visto ad aprile nei pressi di un B&B, ndr).

Mario non ha negato di aver rivisto Melissa, ma si è giustificato dicendo: “Ho raggiunto dei miei amici a un lido e c’era anche lei”. Tutti senza parole in studio, mentre sui social i commenti sono arrivati a pioggia: “Ma non si vergogna?”, “Che faccia tosta che ha”, “Ernesto è stato cacciato per le stesse cose e lui è ancora lì, mah”, “Bugiardo e ridicolo“, “Ma con che faccia si presenta? Non me ne capacito”, “”Deve essere raccomandato, altrimenti tutto questo non si spiega”, si legge su X.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.