Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, la presunta relazione e il dramma dell’ex di lui

Sonia Bruganelli ha sempre dichiarato di essere molto affezionata all’ex Paolo Bonolis, e dispiaciuta per come sono andate le cose, anche se si è trattata di una normale evoluzione del rapporto. Oggi è impegnata nella sua carriera, e attualmente sta vestendo i panni di opinionista, insieme a Dario Maltese, a L’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria. Qualche giorno fa è stata beccata in compagnia di Angelo Madonia e pare che tra i due ci sia sia del tenero, anche se nessuna conferma è arrivata da parte di entrambi. La presunta relazione però, non andrebbe giù all’ex di lui.

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, la presunta relazione

Sonia Bruganelli, 50 anni avrebbe una relazione con Angelo Madonia 39. Per chi non lo ricordasse, Madonia è stato maestro di danza a Ballando con le stelle. La prusnta coppia è stata paparazzata da Chi a Palma di Maiorca mentre si scambiavano sguardi complici e anche un abbraccio. Mesi prima l’opinionista de L’Isola aveva raggiunto Madonia a Madrid, dov’era impegnato al Ballando con le stelle versione spagnolo. Recente, invece, sarebbero stati visti insieme a Carmen Russo, in un noto locale romano. Sulle pagine del settimanale si legge: “Il ballerino è uscito prima con sua figlia per andare a fare merenda. Poi, una volta rientrato a casa, ha affidato la piccola ai nonni, e ha incontrato la Bruganelli. Hanno fatto un giro in centro in macchina, ma poi, non riuscendo a trovare parcheggio, sono tornati verso casa di lui. E qui vediamo lui che entra nella propria abitazione e, poco dopo, la Bruganelli che raggiunge lo stesso portone, dopo aver fatto il giro dell’isolato” 

Il dramma dell’ex di lui

Il ballerino di origini siciliane, proprio durante l’edizione 2022 del talent condotto da Milly Carlucci, si era fidanzato con Ema Stokholma. Nel corso di una puntata, con un video mandato in onda prima della loro esibizione, la speaker radiofonica ammise i suoi sentimenti per il ballerino. “Milly Carlucci è stato il nostro Cupido, prima di conoscerlo vedevo l’amore come una debolezza, ora sto imparando a fidarmi” raccontò in un secondo momento lei in un’intervista. La relazione tra il danzatore con la dj e conduttrice italo-francese, però, è finita tra l’estate e l’autunno del 2023. Quest’ultima, pare, non abbia ancora accettato la fine della storia e starebbe soffrendo moltissimo per l’avvicinamento a Sonia Bruganelli. (continua dopo la foto)

Qualcosa in più su Angelo Madonia

Angelo Madonia è nato il 27 luglio del 1984 a Palermo. Sulla sua vita privata si sa bene poco. Prima di Ema ha avuto due relazioni dalle quali sono nate due bambine, Alessandra, la primogenita, e Matilde. Su Instagram è molto attivo e conta oltre 61mila follower. Se il flirt con Sonia Bruganelli è vero, non ci metterà molto ad uscire allo scoperto la nuova coppia. Non ci resta che aspettare

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.