“L’Isola dei famosi”, scoppia la bufera su Greta: pubblico inferocito

Greta “L’Isola dei Famosi”. Cresce la tensione in Honduras. Lo Spirito dell’Isola ha inflitto alcune punizioni ai naufraghi. Anche Valentina Vezzali è stata punita per aver trasgredito una regola. Il pubblico, però, è inferocito con Greta Zuccarello. Il gesto della naufraga non è piaciuto ai telespettatori.

“L’Isola dei Famosi”, chi è Greta Zuccarello

Greta Zuccarello è una delle naufraghe della corrente edizione de “L’Isola dei Famosi“. Ha 28 anni ed è una ballerina professionista. Fin da bambina si è avvicinata alla danza ed è entrata nel corpo di ballo di alcuni programmi televisivi famosi come “Ciao Darwin” e “Tale e Quale Show”. È molto seguita sui social e le sue foto sono sempre piene di like e interazioni. A “L’Isola dei Famosi” è una delle naufraghe più discusse. Greta ha colpito il pubblico con la sua straordinaria bellezza, ma c’è qualcuno che è intervenuto per criticare le sue scelte.

Valentina Vezzali punita, Greta Zuccarello la rincuora

A “L’Isola dei Famosi”, lo Spirito dell’Isola ha punito Valentina Vezzali per aver trasgredito alcune regole. Da buona sportiva, la naufraga si è immediatamente scusata con il resto del gruppo. Le scuse sono state accettate, nonostante la punizione sia stata abbastanza severa. Greta Zuccarello ha cercato di rincuorare la compagna d’avventura, subito dopo però si è resa protagonista di un gesto che il pubblico non ha affatto digerito.

Pubblico inferocito con Greta

Il pubblico de “L’Isola dei Famosi” è inferocito con Greta Zuccarello. La naufraga infatti prima ha rincuorato Valentina Vezzali, punita dallo Spirito dell’Isola, poi, alle sue spalle, ha fomentato il gruppo contro di lei. Il suo gesto non è passato inosservato. Ricordiamo che Greta è finita nel vortice delle polemiche anche per un presunto flirt con Samuel Peron, immediatamente smentito dai diretti interessati. C’è la sensazione che alla prima occasione utile il pubblico mandi a casa la ballerina.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.