Beatrice Luzzi, la clamorosa notizia dopo il “Grande Fratello”
Beatrice Luzzi, nonostante si sia classificata al secondo posto al Grande Fratello, è considerata da tutti la vera protagonista dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Si parla ancora molto di lei sui social tra chi lamenta la vittoria mancata e chi spera di rivederla presto sul piccolo schermo. Nelle ultime ore si è diffusa una notizia che ha riempito di gioia i fan dell’attrice.
Le parole di Beatrice dopo la finale
Dopo la finale del Grande Fratello, dello scorso lunedì 25 marzo 2024, l’ex attrice di Vivere, ha raccontato la sua esperienza al settimanale Chi Magazine. A proposito della vittoria, Beatrice teme di aver deluso le aspettative di Valentino ed Elia. “Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi”, ma ammesso l’attrice che comunque è soddisfatta della scelta di partecipare al reality. “Ho partecipato perché volevo rimettermi in gioco dopo 15 anni di devozione assoluta come madre, per riprendere in mano sia la mia professione sia la mia natura artistica. E poi, per dare un futuro più roseo ai miei figli”, ha rivelato.
Beatrice Luzzi, il secondo posto dietro Perla Vatiero
Subito dopo la fine del programma, Beatrice ha commentato la vittoria di Perla. “Ha vinto l’amore. Speriamo che duri oltre la finale. Per quanto mi riguarda, vi voglio bene, siete stati grandiosi. Ci vediamo prestissimo”. E anche i numerosissimi fan dell’attrice sperano di vederla presto. Lei qualche settimana fa aveva detto di volersi prendere un po’ di meritato riposo, per stare insieme alla sua famiglia e in particolare ai figli. Sul web intanto gira una notizia molto curiosa riguardo ad un possibile sbocco lavorativo di Beatrice Luzzi dopo il Grande Fratello. I fan già stanno sognando che questa segnalazione sia reale.
Beatrice Luzzi opinionista al “Grande Fratello”
Alcuni utenti in rete hanno diffuso una notizia a proposito della possibilità per Beatrice di diventare opinionista della prossima edizione del Grande Fratello. I fan sono già entusiasti per questa novità. In tanti hanno pensato che il ruolo di opinionista starebbe a pennello addosso all’attrice, anche eventualmente in coppia con Cesara Bonamici.