“Vi dico io perché l’hanno eliminato”. Grande Fratello, Beatrice pesante dopo l’uscita di Garibaldi

Garibaldi non è più un concorrente del Grande Fratello. È uscito giovedì sera con grossa sorpresa di tutti, ma anche rabbia: ha sbagliato strategia nominando Perla come sfidante e l’ha pagata cara visto che è stato eliminato in semifinale. Non se l’aspettava nemmeno lui, come ammesso subito fuori dalla porta rossa: “Sinceramente non me l’aspettavo. Infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma. Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello“.

È stato uno ‘choc’ per lui ma anche per gli altri, pubblico e soprattutto coinquilini ma in molti si sono anche chiesti cosa ha portato gli spettatori a scegliere Perla Vatiero e Greta Rossetti al bidello calabrese tra l’altro veterano del reality oltre che grande protagonista anche per la storia con Beatrice Luzzi, che lo ha salutato con due baci affettuosi e un lungo abbraccio.

GF, la reazione della casa all’uscita di Garibaldi

Tornando alla sua eliminazione, nella casa è sceso il gelo appena finita la puntata. Tutti sconcertati dall’uscita di Garibaldi e Massimiliano Varrese è stato uno dei primi a gridare “all’ingiustizia“. Secondo lui meritava di arrivare fino in fondo più di Perla. Nulla contro di lei, ha detto, ma “gioca facile” perché ha l’appoggio di tutti i fan dei Perletti.

Per Beatrice Luzzi Giuseppe ha fatto una sciocchezza a sfidare al televoto Perla. Avendo già battuto Paolo Masella, avrebbe potuto chiamare Letizia Petris ma a pesare di più sul verdetto sarebbero state le parole su Anita e la sua interferenza in questa loro ‘relazione’.

“Credo che questo abbia influito nel voto nei suoi confronti – ha detto a Rosy commentando il post-puntata – È molto controverso, composizioni sempre controverse”. Sempre secondo l’attrice, il pubblico non ha apprezzato che Garibaldi, ancora una volta, abbia difeso Anita e “non abbia ammesso le sue colpe“. Al contrario di come ha sempre fatto lei.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.