“Nuovo fidanzato”. Belen Rodriguez, oltre al gossip l’avvertimento: “Non può mostrarsi tanto”

Incredibile nuova scoperta sulla vita privata di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, reduce dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino e dalla rottura con l’ex Elio Lorenzoni, avrebbe un nuovo fidanzato. Ma stavolta le cose sarebbero un po’ più complicate perché lei non potrebbe viverlo serenamente stando alle ultime indiscrezioni.

A parlare è stata l’influencer Deianira Marzano, che ha ricevuto una segnalazione parecchio interessante su Belen. Si è parlato apertamente di un nuovo fidanzato, che non sarebbe nemmeno lo stesso del quale si è discusso fino a poco tempo fa. Una voce bomba, che sta adesso facendo il giro della rete. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella sfera intima della sudamericana.

Belen Nuovo Fidanzato

Belen avrebbe un nuovo fidanzato: la clamorosa segnalazione

Finito l’idillio con Elio Lorenzoni, si era vociferato di un flirt con un giocatore di basket, Bruno Cerella. Ma quest’ultimo invece non starebbe assieme a Belen, secondo quest’ultima rivelazione fatta alla Marzano. Il nuovo fidanzato sarebbe un’altra persona che le avrebbe rubato il cuore, ma stavolta sarebbe costretta a frenare e a non uscire pubblicamente per una ragione specifica.

Belen Nuovo Fidanzato

Non sono stati fatti nomi, ma è stato tirato in ballo anche il lavoro di Belen: “Belen da una decina di giorni frequenta un tipo nuovo, da cui non si stacca se non per qualche ora quando sta con i figli (Bruno Cerella non è più nel suo radar, l’ha salutato). Solo che deve tenere tutto nascosto e muoversi con discrezione. Ha una nuova manager che le vieta di fare troppo gossip, deve stare ‘buona’ altrimenti le saltano i contratti in Rai e non”.

Il famoso contratto in Rai sarebbe quello per Ballando con le stelle, visto che Milly Carlucci la starebbe corteggiando da tempo affinché possa diventare la nuova concorrente del programma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.