“Grande Fratello”, le prime parole di Garibaldi dopo l’eliminazione
Durante la semifinale del “Grande Fratello” è stato eliminato Giuseppe Garibaldi. Il gieffino, una volta uscito dalla casa, non ha nascosto il rammarico per non essere arrivato in finale. Garibaldi era molto deluso per l’eliminazione.
“GRANDE FRATELLO”, GIUSEPPE GARIBALDI ELIMINATO
Ieri sera è andata in onda la semifinale del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nel corso della puntata sono stati eletti altri due finalisti, mentre ben tre concorrenti sono stati eliminati. A raggiungere la finale insieme a Beatrice, Rosy e Massimiliano sono state Simona e Perla. Hanno invece abbandonato per sempre la casa più spiata d’Italia: Alessio, Federico e Giuseppe. Nessuno si sarebbe aspettato l’eliminazione di Garibaldi, un vero e proprio veterano di questa edizione. Anche lui, una volta uscito dalla casa, non ha saputo nascondere il rammarico per l’eliminazione.
LE PRIME DICHIARAZIONI DI GIUSEPPE GARIBALDI DOPO L’ELIMINAZIONE
Una volta uscito dalla casa del “Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi non ha saputo nascondere il rammarico per non essere arrivato in finale. Il gieffino ha dichiarato: “Sinceramente non me l’aspettavo, infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma. Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello”. L’eliminazione di Garibaldi ha lasciato tutti a bocca aperta. Lui era un veterano di questa edizione. Giuseppe, però, si è scontrato con Perla, che ad oggi risulta essere l’unica in grado di contrastare Beatrice Luzzi per la vittoria.
CHI SONO I FINALISTI
La finale del “Grande Fratello” andrà in onda lunedì in prima serata su Canale 5. I finalisti di questa edizione sono: Beatrice, Rosy, Massimiliano, Simona e Perla. Nella puntata di lunedì scopriremo il sesto finalista tra Lucrezia, Greta e Sergio. Attualmente i sondaggi dicono che il favorito per approdare in finale è Sergio D’Ottavi. Sarebbe il secondo uomo in una finale che parla principalmente al femminile. La favorita per la vittoria, invece, resta Beatrice Luzzi, autentica protagonista di questa edizione.