“IL NOSTRO NUOVO NIDO D’AMORE”. LE FOTO DELLA NUOVA CASA DI BERLUSCONI E TOFFANIN 

Un amore autentico, un amore che, per loro scelta, è sempre stato tenuto a debita distanza dagli obiettivi dei paparazzi, per preservarne la privacy della coppia, nonostante sia una coppia vip.

Non è un caso che né Pier Silvio Berlusconi, né la sua storica compagna Silvia Toffanin, abbiamo un profilo social. Le pochissime immagini che li ritraggono da soli o con i figli sono state rubate dai paparazzi, esperti di gossip.

La 43enne Silvia Toffanin, amatissima conduttrice di Verissimo, e il 54enne Pier Silvio, si sono conosciuti nel 2001 quando lei era una Letterina di Passaparola accanto a Gerry Scotti e lui ancora non era l’amministratore delegato di Mediaset, ruolo che ha assunto nel 2015.

Dopo nove anni insieme, nel 2010 è nato il loro primogenito Lorenzo Mattia, mentre nel 2015 la famiglia è stata allargata con la nascita della secondogenita Valentina Sofia.

I due non si sono mai sposati e il motivo è stato  dato dalla stessa Toffanin: stanno bene così. Un motivo semplicissimo, molto più di quanto si creda, che non toglie nulla al loro amore. Ma sapete dov’è il loro nido d’amore? Scopriamolo insieme.

Tutti in Italia conoscono Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna, la conduttrice Silvia Toffanin. Lui è uno dei più famosi imprenditori d’Italia, nonchè vicepresidente del gruppo Mediaset. Figlio d’arte di Silvio Berlusconi, Pier Silvio nel corso della sua lungimirante carriera ha seguito le impronte del padre. Silvia Toffanin è una delle giornaliste che più hanno avuto successo in questi anni, conduttrice della trasmissione “Verissimo”, in cui intervista personaggi più o meno noti dello spettacolo.

La coppia è da sempre molto riservata e non ama molto spesso mettere in risalto la sua vita pubblica. Ma in queste ore si è diffusa una notizia sul loro conto che ha letteralmente fatto balzare gli italiani dalla sedia. La coppia è molto affiatata e di certo questa non è una novità. Pier Silvio ha infatti deciso di compiere un investimento di tutto rispetto, regalando alla sua famiglia un immobile da sogno. Vediamo di cosa si tratta e cosa ha comprato il figlio di Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi, secondo quanto riferisce SkyTg24, ha acquistato un enorme e bellissima villa a Portofino, distante 39 chilometri da Genova, un gioiello che tutto il mondo invidia all’Italia, per la suggestione delle case arroccate, del blu del mare e del verde. Si tratta di Villa San Sebastiano, una delle proprietà più belle situate nell’area di Portofino. L’immobile era stato messo in vendita da Luca Bassani Antivari, quest’ultimo erede della stessa famiglia che ha creato il marchio per prese elettrice B-Ticino.

‘immobile consta in 1.300 metri quadri di superficie, con 9 camere, 7 bagni e una piscina. All’esterno troviamo quindi, oltre alla piscina, anche un uliveto, un frutteto e un vigneto. E per non farsi veramente mancare nulla la villa gode di una vista mozzafiato sul golfo del Tigullio. Insomma un immobile da sogno.

Si tratta di una costruzione che esiste sin dal 1500, anche se gli interni sono stati rivisitati negli anni 70 da Gae Aulenti. La villa prende il nome dall’omonima cappella di San Sebastiano che si trova nelle vicinanza, che quindi ha dato il nome al toponimo. Il golfo del Tigullio lo si può ammirare da ogni finestra della casa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.