UOMINI E DONNE, BRANDO CAMBIA IDEA SULLA SCELTA
Si tratta di uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Stiamo parlando come sempre di Uomini & Donne il dating show condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Il programma ottiene ogni anno un grande successo di pubblico e critica.
I fan non vedono l’ora di sapere chi siano i nuovi protagonisti. Alcuni tronisti o alcune dame diventano infatti famosissimi, delle vere e proprie icone della televisione italiana. Personaggi di cui davvero poi non possiamo fare più a meno.
Uomini & Donne ha consegnato alla storia del nostro Paese personalità davvero molto importanti e coppie che sono diventate notissime al grande pubblico e che oggi hanno una famiglia. Ovviamente non sempre finisce bene tra le coppie, anzi molte di loro terminano la loro storia una volta uscite dal programma.
Molte volte i tronisti e le dame che escono assieme dalla trasmissione si rendono conto che vi è magari incompatibilità di carattere e quindi la loro storia termina in un lampo. C’è tanta delusione tra i fan quando accade ciò, ma solitamente è la norma. Sono poche le coppie che riescono a tenere a lungo.
Maria De Filippi come sempre, da grande persona sensibile quale è, cerca di dare dei consigli ai tronisti e alle dame che si presentano in trasmissione.
Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma Brando avrebbe cambiato idea, una situazione che si protrae da numerose puntate.
Sta facendo molto discutere a Uomini & Donne la situazione di Brando che come si sa deve scegliere una tra Beatriz e Raffaella. Le due ragazze sono diverse di carattere ma pare che a Brando ne piaccia una in particolare.
Si era detto che la sua favorita fosse Beatriz, in quanto la guardava con molto interesse. Le ultime indiscrezioni avevano però fatto pendere l’ago della bilancia verso Raffaella e pareva che Brando fosse proprio intenzionato ad uscire con lei.
Secondo quanto si apprende dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, che sul suo sito internet sta dando ampio spazio alla vicenda, Brando avrebbe avuto un altro dei suoi ripensamenti, cambiando totalmente la sua decisione. Qualcosa che ha stupito davvero tutti.
Dalle anticipazioni che possiamo trovare pare che Brando, proprio nel momento in cui avrebbe dovuto scegliere, e quando Beatriz e Raffaella sono sytate fatte uscire, si sia alzato e abbia abbandonato lo studio sotto lo sguardo stupito dei presenti. Ma perchè questo comportamento da parte di Brando?
Si prolunga quindi lo stato di incertezza e tensione per le due corteggiatrici Beatriz e Raffaella che avranno modo di fare le loro rimostranze nella prossima puntata. Anche loro due sono stanche del comportamento del giovane che non ha preso ancora una decisione.
Vedremo quindi se nelle prossime puntate Brando si deciderà finalmente tra una delle due, la questione pare al momento complessa e sospesa in un limbo. Il ragazzo è veramente indeciso tra tutte e due. La decisione di lasciare lo studio ha anche lasciato senza parole Maria De Filippi che vuole capire a fondo che cosa stia succedendo nella tesa di Brando.