“Sei un pagliaccio, vattene”. Grande Fratello, rissa nella notte: è la resa dei conti finale tra loro
Momenti di grande tensione si sono vissuti durante l’ultima puntata Grande Fratello tra Alessio Falsone e Massimiliano Varrese. Nella diatriba interviene anche Federico Massaro. Dopo l’eliminazione di Anita e di Paolo Masella, gli equilibri nella casa si sono spezzati e questo ormai sembra evidente. Il gruppo capitanato da Rosy Chin sta perdendo pezzi molto velocemente e personaggi ritenuti scomodi come Alessio Falsone adesso si sentono circondati.
In effetti Falsone non ha fatto molto per farsi amare dagli altri, provocando continue tensioni all’interno della casa. Solo qualche giorno fa, ad esempio, ha ripreso pesantemente Federico per aver preso una o due polpette in più durante un pasto. Ma Falsone risulta antipatico anche al pubblico del Grande Fratello.
Dopo l’ultima puntata è stato ripreso da un veterano come Massimiliano Varrese, eletto terzo finalista. E ha anche ricevuto un richiamo dalla produzione “per la sua irascibilità”. Ma, nonostante questo, i due inquilini dopo la diretta se ne sono dette di tutti i colori, coinvolgendo anche Federico. Tutto è cominciato quando Falsone ha iniziato a criticare Varrese che poco dopo, con calma, l’ha asfaltato. Varrese infatti, dopo qualche offesa ricevuta, gli ha detto di avere “la sindrome dell’eterno secondo“.
Falsone allora lo ha accusato di “fare le scenette” per emergere in puntata. Ma Varrese ha replicato affermando che “si sia infilato in tutte le situazioni con grande scaltrezza“. Poco dopo anche Beatrice Luzzi è intervenuta aggiungendo una frase scioccante su Anita: “Sono uscite un sacco di belle persone, una delle poche sorprese che non abbiamo avuto è Anita, non è una sorpresa che sia uscita”. Alla fine, poco prima che la situazione degenerasse, Massimiliano Varrese ha deciso di allontanarsi dai comportamenti davvero fastidiosi di Alessio Falsone. “Un ragazzo che sembra messo all’angolo”, scrive qualcuno sui social. E in effetti le cose sembrano quasi queste: un animale ferito per la perdita della compagna che mostra i canini.